23

721 43 7
                                    

Piccolo: amore sei qua! (Correndo abbracciandola)
Fede: si dove vuoi che sia (non capendo)
Piccolo: scusami, per prima! Non pensavo che (guardandola con occhi dispiaciuti)
Fede: che cosa? (Non capendo)
Piccolo: ecco che Angelina, insomma ci ha provato con te, vedevo che era una tipa strana e poi con te si notava qualcosa di più strano ma non capivo fino a quando me l ha detto e quindi ho aperto gli occhi e mi son reso conto! Scusami amore (baciandola)
Fede: ma scusa di cosa? (Non capiva proprio)
Piccolo: che ti sei trovata in una situazione scomoda, lei ci ha provato con te.. ha tentato di baciarti, ma come ha osato mi domando (nervoso)
Fede: senti piccolo posso capire cosa ti ha detto lei? (Nervosa)
Piccolo: la verità fede, che ti ha baciato ma tu l hai respinta subito e te ne sei andata, ma ti prometto che se non ti starà lontana di suo, la terrò io lontana da te! (Molto deciso)
Fede: ahn! Questo ti ha detto (rimanendoci male ma non dandoglielo a vedere)
Piccolo: si sì ma tranquilla, ha detto che non si avvicinerà più a te! Quindi puoi stare serena ora
Fede: piccolo ho bisogno di stare da sola ora (avvilita non poco se ne va)
Piccolo: ma.. non capisco.. (preoccupato)

Federica: e brava Angelina, ora te la giochi cosi? Mi tieni lontano da te? (Nervosa) ma non sai che due persone destinate non potranno mai stare lontane? Te lo dimostrerò (decisa nel suo intento)

Angelina: meglio di così non poteva andare, piccolo mi odia, ora posso stare tranquilla perché Fede finché c'è lui non la toccherò nemmeno con un dito, la vedrò perché ovvio questa è la casetta, ma poi fine, non avremmo più rapporti e la cosa va bene cosi, male per lei anche basta! Non me lo merito (decisa nel suo intento)

I giorni passavano e tra fede e Angelina non c'era più nessuna interazione, solo tanti sguardi fugaci, ma anche se non si parlavano a parole con gli occhi si dicevano monologhi interi, si percepiva che si mancavano a vicenda e ancora di più si capiva che l'una aspettava il primo passo dell'altra, ma mai e poi mai questa volta l'avrebbe rifatto Angelina!
——-
Eh probabilmente qua i rapporti tra le due si son proprio rotti ahimè 😌

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora