67

384 20 1
                                    

Appena dentro la stanza, wax prende per i fianchi Angelina e la scaraventa in bagno, come se avesse intenzioni non poco caste diciamo ahah

Ange: ohi che stai facendo? (Incredula del gesto dell amico)
Wax: sssh seguimi (chiudendo la porta del bagno)
Ange: wax che intenzioni hai? (Preoccupata)
Wax: bene qua possiamo parlare senza che ci sentono no? (Ovvio)
Ange: grande vero! In bagno non ci son le telecamere! Genio wax lo sapevo che con te ero sulla strada giusta ahah (euforica)
Ange: allora?? Come facciamo?? (Impaziente tirandogli il braccio come una bambina)
Wax: allora per prima cosa ti calmi e stai buona qua a cuccia (mettendogli una mano sulla testa come se stesse accarezzando un cane ahah)
Ange: mmm ok.. allora? (Mettendosi a gambe conserte sul bidet buona buona)
Wax: beh prima cosa.. quando è disponibile lei? (Domanda ovvia)
Ange: ah boh non ne ho idea (ovvia anche lei)
Wax: eh grazie al cazz.. angeli! Io come faccio organizzarti qualcosa allora? (sbuffando ovvio)
Ange: eh oh.. forse mi avrà scritto qualcosa, sta sera lo saprò nei 10min di telefono (alzando le spalle)
Wax: no negativo! Dobbiamo capirlo subito! Dai su fai la ragazza ribelle, vai a prendere il cell (divertito)
Ange: ma sei pazzo?? E si mi scoprono? Non voglio punizioni? Poi vado nei casini? (In panico)
Wax: vuoi vedere la tua love?
Ange: si con tutta me stessa! (Determinata)
Wax: allora prendi quel cavolo di telefono! (Facendole l occhiolino)
Ange: ok vado in missione! (Mettendosi un asciugamano in testa per camuffarsi ahah)
Wax: che staresti facendo? (Divertito)
Ange: ssh son incognita (muovendosi a passo felpato)
Wax: ah se lo dici te! (Alzando le mani)

Così ecco Angelina tornare in stanza a prendersi il cell facendo una corsa che nemmeno bolt spostati ahah, e tornare subito in bagno..

Ange: ecco qua (mettendosi spalle alla porta affannata)
Wax: no ma tranquilla, impassibile proprio eh, nessuno avrà notato la stranezza eh! (Se la rideva)
Ange: tu dici? Eh oh.. dai su.. accendiamo (ansiosa a vedere)

Quindi eccola lá, mezza tremante accendere il cell, aspettando la famosa risposta, sperando ci fosse anche..

Angelina: Dai dai.. quanto ti vuole (mangiandosi le unghie dal nervoso)
———
E mo? 😂

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora