40

880 40 4
                                    

Ange: ma quindi? Dovremmo chiuderci in camera e.. (guardando fede mordendosi il labbro)
Fede: ma davvero isolate tutto il giorno?? (Occhi brillavano al sol pensiero)
Maria: si ragazze! Pensavo la redazione ve l'avesse già detto! (Nervosa), per favore andate in stanza.. portatevi il piatto in camera.. ma isolatevi per carità (in panico)
Fede: beh se lo dice Maria! (Si prende il piatto in mano sorridendo come non mai)
Ange: oook noi c'è ne andiamo (diventando un po' rossa prendendo anche lei il piatto)
Tutti: ciao ragazze a domani.. ci mancherete..
Maria: domani ci aggiorniamo ragazzi buona serata a tutti (chiude il collegamento)

Fede: beh prego mia milady (facendole l'inchino col piatto in mano sorridendo divertita)
Ange: ahah scema.. ti faccio passare io quel sorisetto a breve vedrai! (Guardandola con due occhi desiderosi)
Fede: eh non aspetto altro se non si fosse capito! (Chiudendo subito a chiave la porta ancora col piatto in mano)
Ange: ahah nemmeno il tempo d appoggiare il piatto (divertita)
Fede: smettila che stai rischiando che te la tiri addosso sta pasta! (Sbuffando)
Ange: ahah mmm audace.. (mordendosi il labbro inferiore), ma interessante se mi usi come piatto.. poi fai anche la scarpetta (facendole la linguaccia)
Fede: cazzo Angelina così però no eh.. guarda che lo faccio eh?! (Sfidandola)
Ange: fallo no (prendendo un spaghetto al sugo appoggiandoselo sul ventre mezzo scoperto)
Fede: tu mi vuoi morta! (Fiondandosi sopra ad Angelina)

Non andò a lasciarle nessun bacio, nessuna carezza, si precipitò sul suo ventre e inizió a risucchiare quello spaghetto come fosse la cosa più buona mai mangiata.. Angelina di parte sua si agitava e si muoveva eccitandosi al sol contatto di fede con la sua pelle, fede inizió leccarle tutto il sugo olio che aveva lasciato la pasta.. facendole salire di quei brividi che non si possono definire

Ange: cazzo fede (ansimando)
Fede: non volevi la scarpetta (sorridendo sulla sua pelle)
Ange: si ma il piatto è pulito ormai (ansimando a fatica).. ora potresti (respirando affannosamente)
Fede: Potrei? (Le sbottona i pantaloni)
Ange: fedeeeee (ansimando)
Fede: si dimmi? (Tornando verso il suo volto guardandola dolcemente lasciandole un bacio casto)
Ange: non puoi lasciarmi così.. (Supplicandola)
Fede: in realtà son io che non ho ancora avuto il piacere di vedere e sentire Angelina mango in opera (un po' dispiaciuta)
Ange: hai ragione! (Mette le mani sulle spalle di fede e prepotentemente la butta giù capovolgendo la situazione)
Fede: che fai? (Sorpresa ed eccitata)
Ange: ora comando io baby! (Facendole l'occhiolino)
Fede: oh mamma.. (rimanendo senza parole perché forse non era ancora pronta psicologicamente ad Angelina)
Ange: eh chiama anche papà si perché ora ti farò dimenticare tutte le scopate della tua vita cara mia! (Alzandole le braccia immobilizzandola)
——-
Vabbè vi lascio immaginare 😂

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora