Usciti dallo studio..
Wax: cazzo che attrice che sei! (Stupito)
Ange: ehm si.. in realtà.. mi son fatta male davvero (un po' imbarazzata)
Wax: no vabbè non ci credo (ridendo divertito)
Ange: eh si.. peró niente di così grave va.. ora speriamo che lei sia li ad aspettarmi davvero (speranzosa)
Wax: guarda.. apri questa porta e lo scopriremo.. (indicandogli la porta)Il cuore di Angelina batteva all impazzata.. sudava freddo o caldo nemmeno lei si capiva, quanto faceva 2+2, mah nemmeno quello sapeva fare in quel momento.. tutto era confuso, tutto era così vicino ma allo stesso tempo lontano.. c era o non c'era fede?
Ange: amore ci sei? (Preoccupata di non trovarla)
Nessuna risposta..
Ange: ehi fede.. ti prego dimmi che sei venuta qua, ho bisogno di vederti (occhi lucidi)
Fede: no no! Non piangere! (Correndole incontro), volevo farti uno scherzo.. ma se devi piangere no no per carità! (Preoccupata)
Ange: amore mio! (Occhi lucidi guardandola dolcemente)
Fede: eh.. (sorridendole come non mai)
Ange: c'è l abbiamo fatta..
Fede: si.. infatti.. scusaci wax ma ora noi avremmo un attimo bisogno di privacy (un po' in difficoltà)
Wax: ok ok ho capito! Dovete trombare! (Alzando le mani a mo di resa).. torno in studio io! Ciao ragazze e fate poco rumore (facendo l occhiolino )
Ange: wax! (Diventando viola), comunque grazie dell aiuto!
Fede: gia.. grazie wax si!
Wax: dovere ragazze dovere! (Se ne va)Fede: bene ora che siamo da sole.. (avvicinandosi a ange in modo provocante), la cosa che ha detto wax non è che mi dispiacerebbe eh (maliziosa)
Ange: ahah.. ma io ho bisogno di un infermiera che mi curi.. ho avuto un trauma eh (facendo finta che sta male)
Fede: beh ma son qua per curarti tutte le tue ferite amore mio! Da dove vuoi che inizia (avvicinandosi al suo viso)
Ange: le mie labbra, son così doloranti! E in assenza di te (ansimando)
Fede: beh amore.. procediamo.. diamo un po' di rigenero a queste labbra.. (iniziando a baciarla)
Ange: mmm già un po' meglio.. però ho un leggero dolorino anche al collo qua (inarcandosi un po' per dare la possibilità a fede)
Fede: oh piccola lei.. vediamo un po' cosa posso fare per rimediare un po'.. (avvicinando le sue labbra al collo di Angelina e succhiandole ogni centimetro di pelle)
Ange: amo (ansimando) piano che dopo come glielo spiego che uscita dall infermeria ho un succhiotto (facendosi trasportare dai baci di fede che continuava lasciare sul collo in modo famelico)
Fede: ahah eh pervertita questa infermiera eh (ritornando sulla sua bocca)
Ange: fedeeee ti prego non farmi immaginare davvero la signora dell infermeria, potrebbe essere mia madre (un po' schifata all idea)
Fede: ahah scemaaaa, pensa a questa di infermiera te! (Prendendo le braccia di ange e mettendosele dietro la testa in modo di farsi abbracciare)Le due iniziarono a baciarsi con molto trasporto.. Angelina ad ogni bacio più focoso veniva istintivo tirare i capelli a fede, fede a sua volta strizzava il sedere ad ange, erano tutto un fuoco entrambe, non sarebbero bastati i baci a saziarle.. si volevano troppo!
———-
Filerà tutto liscio!? 🤔
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...