Federica: vaffanculo! Vaffanculo Angelina! Vaffanculo verissimo! Vaffanculo tutti! Perché perché mi avete fatto ritornare in mente tutto?? Stavo così bene non pensandoci.. mi stavo vivendo il mio bel momento di gloria e fine.. invece no! Dovevate farmela ricordare cazzo! Che nervoso che ho se ci penso a come mi ha preso per il culo! Ma se poi chiudo gli occhi vedo il suo faccino e ho solo voglia di baciarla fino a perdere il fiato! (sbuffando).. ma è possibile che io sia innamorata di lei nonostante tutto quello che mi ha fatto? (Sorpresa).. forse dovrei risponderle a quei messaggi.. (titubante prese il cell e stava per rispondere al messaggio di ange ma bussarono)
Agenzia: fede sei stata na bomba! Perfetta! Hai fatto tutto giusto.. l'unica pecca sei stata un po' titubante su Angelina.. però vabbè dai niente di troppo espansivo..
Fede: ecco io veramente..
agenzia: ora sistemati un attimo che dobbiamo tornare in agenzia a fare le foto promo, poi arriverà anche Giovanni.. che registrerete il video quello dove cantate insieme ecc.. dai su che ne abbiamo di cose da fare.. (dandole fretta)
Fede: arrivo si.. (triste un po', perché sapeva che ormai con piccolo non poteva e non voleva starci insieme ma doveva)Angelina: niente da fare.. li guarda i miei messaggi eh.. ma non mi risponde.. io come posso farle capire che la amo davvero? Che voglio solo lei.. che mi manca?.. probabilmente con l'unico modo che conosco.. la musica.. scriverò di lei e per lei in ogni canzone chissà che le arrivi.. (speranzosa)
Guanto di sfida Wax e Angelina su ancora..
Wax: ohi allora? Che scrivi te? (Curioso)
Ange: di lei scrivo wax.. (occhi lucidi)
Wax: non ti ha ancora risposto? (Dispiaciuto per l'amica)
Ange: no.. ma non mi arrenderò! (Rimettendosi a scrivere)....Se me lo chiedi tu divento tutto..
Divento niente e come l'acqua mi bevi mi ingoi mi sputi divento trasparente...
È ancora presto per lasciarmi sola..e ancora adesso mi innamoro ancora.. tutti quei baci li sento ancora..sono nell'aria che mi divora..stringo le mani attorno al tuo cuore, amore lancinante non ti lascio scappare.. anche se incontrassi un angelo direi non mi fai volare in alto quanto lei..Angelina: tutta per te amore mio!.. spero ti arrivi.. l'amore che continuo a provare per te..
Federica nel mentre stava per raggiungere piccolo in agenzia.. ma l'atmosfera da parte sua era diversa da prima della puntata di verissimo..
——
Dediche che chissà se capterà fede
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...