Ange: no Fede aspetta devo dirti una cosa (staccandosi dalle sue labbra, respirando a fatica)
Fede: non mi importa! (Impossessandosi di nuovo delle sue labbra con ancora più esigenza)
Ange: no davvero Federica ascoltami (mettendole le mani sulle spalle guardandola negli occhi un po' lucidi)
Fede: Angelina hai ragione! Non dovevo affrettare le cose ok? E giusto così.. viviamoci e vediamo cosa ne sarà di noi, al resto ci pensiamo domani (facendo spallucce fissandola intensamente in cerca della sua approvazione)
Ange: già.. ci pensiamo domani (sospirando abbassando lo sguardo ma senza staccarsi da lei)
Fede: ehi.. ho paura anche io si.. (mettendo le mani sui suoi fianchi), ma questo non vuol dire che nasconderò quello che provo per te..(sfiorandole le labbra delicatamente)
Ange: fede io sono.. (iniziando a piangere sentendosi tremendamente in colpa)
Fede: sssh (mettendole un dito sulle labbra per zittirla).. tu sei mia punto! (Azzerando nuovamente le distanze tra di loro)Questo loro bacio era molto sentito da parte di Federica e non si sa perché ma invece da parte di Angelina era più un gesto di disperazione anche perché le lacrime non volevano smettere di scendere dal suo volto, infatti questo bacio aveva un che di dolce amaro e diciamo anche salato per le corpose lacrime..
Dopo un po' si staccarono per astinenza di ossigeno, ma entrambe continuavano a volersi più che mai..anche se Angelina sapeva che non poteva andare avanti così, non ora che davvero provava qualcosa di forte per la moretta..
Fede: senti che ne dici se aspettiamo tornare dagli altri? (Sussurrandoglielo in modo provocante all'orecchio)
Ange: fede per favore ascoltami.. (ansimando un po' disperata)
Fede: ok lo prendo come un si?! (Divertita ed eccitata allo stesso modo)Angelina non rispose.. si sentiva da un lato in balia di Federica, dall'altro una merda colossale..
Fede: dai amo seguimi (la prende per mano e la trascina verso i bagni nello studio)
Ange: che vuoi fare? (Non capendo)
Fede: sei seria? (Fermandosi guardandola perplessa)
Ange: ehm si (confusa)
Fede: ma non è che hai cambiato idea su di noi? Ti vedo tanto strana.. (scrutandola in modo preoccupato)
Ange: quello mai! Te lo posso assicurare! Però..Nemmeno il tempo di finire la frase che Federica si precipitò a baciarla, non le serviva sapere altro, a lei bastava essere certa che la mango non avesse ripensamenti sulla loro ipotetica relazione..
Così inutile stare qua a parlare, Angelina ha capito che in quel momento a Federica non avrebbe riuscito raccontare nulla, era troppo desiderosa di lei.. non che l'altra si tirasse indietro eh..
——-
Passione e passione tra le due.. però durerà? 😅
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...