Fede: un ultimo bacino? (Tirandola di nuovo dentro la stanza con la vocina da bambina)
Ange: ahah fede (accarezzandole il viso carinamente per poi lasciarle quel piccolo bacio)
Fede: lo so, scusami (guardando in giù).. ma non son pronta lasciarti andare ne ora ne dopo, ne domani, ne dopodomani.. insomma mai (attaccandosi al suo braccio)
Ange: ma che cucciola che sei oggi! Come faccio io a tornare di la con tutti, quando qua davanti a me c'è la ragazza più bella e cucciolosa del mondo? (Occhi brillavano e anche lei faceva la voce da bambina)
Fede: no la voce così no! È un punto debole.. (disperata) eh come faccio con la ragazza più stupenda a fare finta di nulla (rassegnata)
Ange: tu sei bella fe! (Abbracciandola)
Fede: no tu sei bella ange! (Dandole un bacio sul naso)
Ange: no tu di più (lasciandole un altro bacio a stampo)
Fede: no no tu di più (lasciandole un bacio pure lei)
Redazione: siete belle entrambe ok? (Un po' innervosita intervenne), dai su uscite che tutti vi stanno aspettando di la, che stiamo per vedere dei possibili sfidanti
Fede: sfidanti? (Irrigidendosi un po' preoccupata)
Ange: ma che ti stai a preoccupare sul serio? (Ridendo convinta)
Fede: beh un po' si onestamente (un po' cupa)
Ange: ma amo! Fai il culo a tutti tranquilla! Sei una bomba fede quando canti altroché! Trasmetti come non mai fidati di me (prendendole le mani dolcemente)
Fede: dici davvero? Pensi che io sia forte? (Cercando conferma)
Ange: cucciola tu non sei solo che forte sei anche strepitosa (facendole l'occhiolino)
Fede: ahn si? E in cosa sarei strepitosa sentiamo? (Avvicinandosi maliziosamente al collo di ange)
Ange: eh mi sa che non ho il tempo ora di spiegartelo (in balia dei suoi baci sul collo)
Redazione: subito!!! La conoscete la parola ?(Intervenendo di nuovo vedendo che queste due non avevano intenzione di muoversi da la)
Federica e Angelina: ops.. (guardandosi sorridendo tra loro )
Ange: forse ora è meglio andare sul serio (sorrideva con gli occhi)
Fede: mi sa di sì (pure lei sorrideva con gli occhi)
Ange: buona giornata amore! (Le lascia un bacio a stampo veloce e apre la porta della stanza)
Fede: ora sarà una bellissima giornata così! (La prende per mano).. dai torniamo dal gruppo (le lascia un bacio a stampo veloce)
———
Dai un po' più corto ma non vi ho lasciato senza capitolo nemmeno oggi, apprezzate lo sforzo 😂😜
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...