Le due continuarono a baciarsi per qualche minuto, nessuna delle due stava ragionando con la testa, qua c'era solo il cuore che si era intromesso prepotentemente..
Fede: senti non so te, ma io voglio approfondire questo nostro modo di far pace (ansimandole sul collo e prendendole la mano posandogliela vicino ai pantaloni)
Angelina non rispondeva, era troppo presa dal momento che non ragionava, non voleva pensare razionalmente in quell'istante..
Fede: allora ti va? (Facendo segno ad Angelina di poter alzare quell'orlo dei pantaloni)
Angelina continuava a non parlare e in un primo momento, accettó l invito.. infatti mise la mano, sfiorandole le mutandine che ormai erano superflue visto quanto bagnata era Federica.. ma poi ahimè ecco che il cervello ritornó funzionante..
Fede: ange ti prego continua, toglile (ansimando al contatto freddo della sua mano con la sua pelle li sotto)
Ange: no mi dispiace non ci riesco (togliendo rapidamente la mano e accennando un singhiozzo misto pianto)
Fede: ok ti capisco, ho sbagliato io per l'ennesima volta.. almeno possiamo rimanere qua abbracciate? Ho bisogno di sentirti vicina (occhi lucidi)
Ange: no devo fumare! (In difficoltà perché non voleva del tutto andarsene)
Fede: mmm ok, e immagino che vuoi andarci da sola vero? (Sconsolata)
Ange: già.. (si alza e se ne va dalla stanza con tanti interrogativi in testa)Angelina: perché sono scappata? Non lo so nemmeno io, mi mancava così tanto che appena ho sentito di nuovo il sapore delle sue labbra sulle mie mi son rigenerata come se avessi ricominciato a respirare per la seconda volta (facendosi piccola piccola sulla panchina con le gambe raccolte vicino al petto, mentre si fumava la sigaretta pensierosa).. purtroppo per quanto sento che di lei ho bisogno.. (sospirando faticosamente) prima devo capire.. o meglio devo accettare che non è stata solo con me qua.. cioè ogni volta che chiudo gli occhi mi vedo quella scena orribile e purtroppo viaggio con la mente anche al prima.. me li immagino proprio lei e l'altro li in doccia, che schifo (facendo una smorfia di disprezzo).. probabilmente mi sto innamorando anche io di lei? Beh ovvio.. peccato che questo colpo non sarà duro da digerire.. (sbuffando, accendendosi un altra sigaretta, non voleva rientrare ed avere l'ennesimo confronto con lei)
Federica invece rimase a letto a disperarsi per qualche minuto, ma poi si rese conto che non era quello il modo per riconquistare la sua fiducia.. doveva farle capire che ora ci sarebbe stata solo ed esclusivamente lei, nei suoi pensieri, nei suoi momenti e nella sua intimità!
Quindi via decisa verso la cucina con intenzioni ben precise sul daffarsi..voleva comunque lasciarle spazio come Angelina le aveva chiesto, quindi si mise sul divano vicino l'entrata del giardino ad aspettarla..
——-
C'è la faremo? Che dite voi?
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...