Arrivate in cassetta..
Cricca: però.. son durate queste prove eh.. (stupito)
Ramon: si si ho capito io perché (mettendosi dietro ad Angelina scrutandole il collo che aveva dei lividi abbastanza evidenti)
Cricca: eh? (Non capendo)
Ramon: avete per caso fatto a botte? (Ridendo maliziosamente)
Ange: Ramon smettila! (Imbarazzata)
Fede: che ve ridete qua! (Unendosi anche lei alla risata)A smorzare tutta questa allegria..
Wax: oh eccovi! Senti Angelina possiamo parlare un attimo? (Serio)
Ange: ehm si va bene, mi devo preoccupare? (un po' titubante guardando fede)
Wax: ti aspetto di la nella zona sigaretta allora (deciso)
Ange: dammi 5 minuti che vado un attimo in bagno e arrivo (un po' in difficoltà)
Fede: stai tranquilla vedrai che non sara nulla no, sai come è wax di solito (lasciandole un bacio a stampo veloce cercando di tranquillizzarla)
Piccolo g: evviva yuppi du (sarcastico), che mi devo davvero sorbire questo ogni giorno? (Riferendosi al bacio tra loro) (Alzando il sopracciglio prima verso fede e poi verso Angelina)
Fede: scusami.. cercherò di essere più discreta in tua presenza (abbassando lo sguardo mortificata)
Piccolo g: grazie! (Seccato se ne va)
Ange: oook io vado da wax che è meglio (dileguandosi)Ange: ehi.. che c'è!? (Un po' preoccupata per l'amico)
Wax: in realtà nulla (sorridendole)
Ange: ehm quindi? (Confusa)
Wax: avevo voglia di stare un po' con te tutto qua (alzando le spalle continuando a fumare la sua sigaretta guardando dritto a lui)
Ange: beh non potevi dirmelo e basta? (Un po' offesa)
Wax: beh si forse si.. (ridendo)
Ange: wax?! Che ti prende? (Le sembrava troppo strano)
Wax: mi manchi! Mi mancano le nostre cazzate alla mattina presto e le nostre teorie sugli alieni alla notte prima di dormire.. (sbuffando)
Ange: ah.. (rimanendo spiazzata).. ma sai che io..
Wax: si lo so, ti piace Federica lo so non serve che me lo ribadisci (un po' acido)
Ange: eh allora e quindi? (Cercando il suo sguardo)
Wax: niente Angelina.. niente.. ( si alza spegne la sigaretta).. bella chiacchierata (le fa l'occhiolino e se ne torna dentro lasciandola li con un po' di perplessità)Angelina: a me piace Federica e su questo non c'è nessun dubbio.. però è vero (sospirando).. waxy mi manca.. lo sto trascurando un po' troppo da quando son entrata in intimità con fede.. forse dovrei dedicargli un po' più tempo.. infine siamo sempre stati ottimi amici.. io servo a lui come lui serve a me (riflettendo si accende un altra sigaretta e rimane a contemplare l'orizzonte in solitudine fino a che..)
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...