Il giorno seguente, dopo essere uscita dalla casetta di amici, doveva andare a registrare la puntata di verissimo.
Sinceramente non era dell'umore adatto, per quanto ero euforica della fine e dell'inizio di tutto sentiva che le mancava un pezzo e sappiamo tutti a che ci riferiamo.. ovviamente codarda com'era non le aveva risposto a quel messaggio, infatti cercavo in tutti modi di provare accantonarla nella sua mente, ma i ricordi tornavano sempre vividi in lei troppo sempre troppo reali!Anto: Ciao amore mio come stai (accogliendola con un bacio)
Ange: insomma ho dormito dormito poco (ricambiando il bacio velocemente)
Anto: eh tutto lo stress accumulato in questi mesi, tutta l'adrenalina ci vorrà un po' prima che riprende a dormire serenamente
Ange: già, probabilmente un bel po'(sospirando)
Anto: dai su non fare così, che oggi ti aspettano una bellissima giornata, La tua prima intervista seria!
Ange: sinceramente vorrei solo dormire(un po' triste)
Anto: eh ma non puoi! Ora devi dedicarti al pubblico al 100%! (Serio)
Ange: già.. (un po' titubante)
Anto: comunque mi dispiace tanto di non poterti accompagnare oggi!
Ange: vabbè tranquillo tanto c'è Marta!Fede: sono molto agitata per oggi! Non so come sono riuscita a farmi a farmi prendere sul serio per fare la sorpresa ad Angelina, non ho la più pallida idea di cosa dirle, non so nemmeno come reagirà, ma quello che sono certa, è che finalmente la rivedrò in tutto il suo splendore! Non vedo l'ora! Di riabbracciarla!
Angelina: sono qua in studio a verissimo e sinceramente sto ascoltando veramente veramente poco di quello che mi sta dicendo la presentatrice, non vorrei essere qua, davvero mi sento fuori luogo, ma ad un certo punto qualcosa attirò la mia attenzione!
Silvia: bene Angelina ora parliamo dell'amicizia speciali che ha instaurato! Perché sicuramente una tutte la conosciamo (sguardo malizioso)
Ange: ehm.. si?! (in difficoltà non sapeva a chi poteva riferirsi, visto le tante voci su lei e wax)
Silvia: allora facciamo così prima ti faccio guardare un bel filmato che ti abbiamo preparato.. ( parte il filmato)Ange: no non è possibile, questo probabilmente non lo reggo, ora non piangere ormai il danno fatto, le lacrime scendono come non mai! Sento di non riuscirmi più a trattenere! Appena capisco che il video di cui parlava Silvia riguarda lei (sospirando).. sì lei la mia fede.. non ce l'ho più fatta.. fiume fiume di lacrime.. era lancinante vedere quelle immagini, vedere la nostra complicità, ovviamente lì ci si fermava alla clip dell'abbraccio della carezza ma solo io e lei sappiamo cosa c'è oltre, cosa c'è stato dopo quegli abbracci dopo quegli sguardi, quelle carezze. Si trasformavano tutte in baci e non solo! Quanti momenti nostri che abbiamo trascorso lì dentro! Li ricordo tutti come se fosse ieri! Quella confidenza lì su quella panchina.. (sorridendo dolcemente ricordo), solo io e lei sappiamo che dopo abbiamo fatto l'amore per tutta la notte! (Chiude gli occhi Per cercare di fermare le lacrime)
Ps la storia sta andando verso la fine 🤗
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
Fiksi PenggemarAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...