Angelina: mmm perché ho l impressione che Antonio non ne sapesse nulla di quelle caramelle? (Confusa).. nah dai starò vaneggiando per colpa del covid che mi prende anche la testa.. chi vuoi che me le abbia portate.. dai va a finire che me le ha fatte arrivare lei guarda? (Divertita al pensiero impossibile che poteva essere così)..
Tornata in casetta prese il sacchetto di caramelle e rimase lì sul letto seduta in mezzo con le gambe incrociate a pensare e fissare il sacchetto.. non era assolutamente convinta e voleva sapere.. ma onestamente anche se gliele aveva mandate Fede sinceramente sarebbe cambiato qualcosa? Dentro di lei probabilmente non è mai cambiato nulla.. ma fuori è cambiato tutto purtroppo.. quindi decise di lasciare perdere e convincersi che gliele avesse regalate Antonio, faceva meno male come cosa..
Fede: niente nemmeno un grazie per quelle cazzo di caramelle! Ma perché mi sta trattando così! (Sbuffando).. come faccio a farle capire che io voglio lei e basta! (Esasperata)..
Finalmente Angelina guarì e riuscì a fare la sua puntata del serale in modo eccellente come il solito anche se si sentiva un piccolo abbassamento di voce dovuto ancora agli effetti del covid.. ma le caramelle erano davvero un tocca sana..
W: e stato proprio carino Anto no?
A: cosa?
W: le caramelle no?
A: ah si si.. sai penso che gli darò un altra possibilità.. (un po' avvilita)
W: ahn si? (Stupito).. e Fede? Angelina guarda che davvero tra lei e piccolo non c'è nulla! Ne son certo!
A: no vabbè fa nulla wax.. (scrollando le spalle).. ho deciso che sarà meglio per entrambe così.. abbiamo avuto una bella avventura ma si sa le belle cose finiscono (qualche lacrima le stava scivolando dagli occhi)
W: piccolina lei (abbracciandola dolcemente)
Pubblico: aaaah che cariniiii siete la ship più bella!Entrambi si girarono verso le ragazze che urlavano e sorrisero poi si guardarono tra loro e risero divertendosi..
W e A: chissà che video montano per pensare che tra di noi ci sta qualcosa ahah
Finisce la puntata e Angelina prima di tornare in casetta si ritrova Antonio lì fuori dallo studio..
Anto: Angelina..
A: Anto che fai qua.. (stupita)
Anto: ma c'è qualcosa con wax? (Nervoso)
A: ahah no siamo solo amici tranquillo (divertita)
Anto: ok.. (avvicinandosi a lei)
A: Anto ma posso chiederti una curiosità e di essere sincero però..(seria)
Anto: certo dimmi..
A: le caramelle.. davvero me le hai fatte arrivare tu?!
Anto: no Angelina, scusami se ti ho preso in giro, ma pensare che qualcuno ha fatto una cosa che dovevo fare io.. mi ha innervosito molto e non me la son sentita a dirti che non ero stato io. Spero che non ti incazz..Non finì la frase che Angelina si fiondò sulle sue labbra.. (inutile era meglio non sapere facevo meno male)
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...