63

392 22 3
                                    

Piccolo: amore sei stata fantastica.. che dolce sei stata su di noi (baciandola dolcemente)
Fede: già.. (rimanendo sulle sue ma ricambiando il bacio)
Pic: che hai? Tutto bene? (Vedendola strana)
Fede: si sì dai facciamo questo video che son stanca, non vedo ora di buttarmi a letto e basta (sbuffando)
Pic: mmm interessante il programma (avvicinandosi maliziosamente)
Fede: no sta sera voglio guardare la puntata di amici.. (decisa)
pic: ehm.. tesoro lo sai che oggi è giovedì? Mancano ancora due giorni alla puntata del sabato ricordi?.. il giovedì registravamo
Fede: lo so si.. come faccio dimenticarmelo (sospirando pensando ai momenti con Angelina tra una pausa e un altra).. io intendevo quella della scorsa settimana che abbiamo perso..
Pic: ahn.. ma sta sera avevo organizzato di vederci con dei miei amici? (Dispiaciuto)
Fede: beh te vai.. io ho bisogno di rimare tranquilla scusami (va a sedersi in terrazzo dove avrebbero registrato il video)
Pic: ma come...
Fede: dai vieni che dopo va giù il sole e viene di merda sto video..
pic: arrivo (un po' rammaricato)

Registrarono questo video, tutti carini coccolosi, una vera coppia affiatata ecc ma nella realtà c'era gran poco di tutto quello..

Fede: bene fine.. vado a farmi una doccia io!
Pic: si veng..
Fede: da sola! (Fermandolo subito)
Pic: ok.. (sbuffando)

Federica: devo ancora risponderle a quei messaggi.. ma cosa le dico? Ti amo ancora anche io?.. ti penso? Ti voglio? No no non posso assolutamente abbassarmi così tanto.. infine io non so che rapporto lei abbia ora con questo Antonio!.. però cazzo se mi manca.. e quanto la desidero.. (sfiorandosi il ventre delicatamente).. quanto vorrei che in questo momento (sfiorandosi il suo frutto proibito mentre si stava facendo la doccia).. si Angelina cazzo.. quanto mi mancano le tue mani su di me, i tuoi baci son la mia mancanza di ossigeno.. probabilmente ti ho sempre amato e non me ne ero mai resa conto! (Continuando a farsi la doccia che sembrava essere alquanto lunga e bollente ahah)

Pic: alla buon ora eh! (Un po' scocciato), non so che hai fatto? Ti sei fatta la permanente? Tutto sto tempo..
Fede: avevo bisogno di rilassarmi.. (facendo finta di nulla se ne va verso la stanza e si riveste)
Pic: bah contenta te (se ne va in doccia)

C'era davvero un aria diversa in quella stanza.. non c'era la stessa armonia del mattino.. ma può una semplice intervista cambiare così gli umori? A quanto pare si.. soprattutto se c'è il sentimento di mezzo..

Pic: allora sicura? Vuoi davvero rimanere a casa a guardare amici? (Incredulo)
Fede: si sì perché?
Pic: beh è registrato possiamo guardarlo quando torniamo in caso, o domani che non abbiamo troppi giri.. se dici? (Speranzoso)
Fede: no no.. me ne sto a casa tranquilla sta sera..non ho voglia uscire (fredda)
Pic: ok non insisto.. io vado..
fede: buona serata ciao.. (sistemandosi a letto già col telecomando in mano pronta a guardarsi la puntata)
Pic: grazie pure a te.. (se ne va)

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora