5

934 31 4
                                    

Nel mentre che si stava alzando dalla gradinata per andarsene incrocia lo sguardo di Angelina, abbassa subito la testa e si dilegua il prima possibile verso la propria stanza

Angelina: piccoloooo che è successo a fede? ( curiosa)
Piccolo g: ah guarda tutta tua volentieri, se riesci a capire cosa le è preso ( alzando le mani nervoso)
Angelina: ma avete litigato?
Piccolo g: che io sappia no! Però con lei non si può mai sapere nulla (sbuffando)
Angelina: dai tranquillo vado vedere io che le è preso (si alza)
Piccolo g: grazie va, perché davvero non capisco

Angelina bussa alla porta della stanza di Federica..

Federica: piccolo vattene per favore ho bisogno di stare da sola in questo momento capiscimi grazie (fredda)
Angelina: ehm non sono piccolo.. (un po' titubante)
Federica: Angelina? Che vuoi? (Stupita e fredda allo stesso modo)
Angelina: posso entrare? (Rimanendo sulle sue)
Federica: fai come vuoi (facendo la finta sostenuta)
Angelina: ehm ok.. guarda che entro, mi raccomando vestiti se sei nuda eh (prendendola in giro)
Federica: ahah ma sei scema? (Sorridendole)
Angelina: oh vedi? Eccolo il sorriso bello (guardandola dolcemente)
Federica: stranamente solo tu mi stai facendo sorridere (riflettendo)
Angelina: ehm.. devo vederlo come una cosa positiva o negativa (non capendo)
Federica: ah boh.. direi libera interpretazione (alzando le spalle)
Angelina: beh allora io direi che è una cosa super positivissima (e si fionda su fede e inizia a farle il solletico)
Federica: ahahah smettila che soffro il solletico angelinaaa dai basta ahaha (rideva con le lacrime si stava divertendo)
Angelina: no fino a che non ammetti che un po' ti sto iniziando ad essere simpatica (continuava a farle il solletico)
Federica: no mai! Questo mai ahah sei una mia rivale! dai smettilaaaa..
Angelina: ok dai basta mi arrendo (smettendo di farle il solletico un po' avvilita da non aver ricevuto una risposta positiva, si alza e si avvia fuori dalla stanza)
Federica: ehi già te ne vai? (Un po' triste)
Angelina: beh che sto fare qua se ti sto in culo (alzando le spalle rassegnata se ne esce)
Federica: ma io.. (ormai Angelina era uscita dalla stanza)

—————
Come vi sembra questa storia?

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora