58

527 24 6
                                    

Così eccole qua.. vicine più che mai, mano nella mano, occhi dentro occhi, anima con anima ad ascoltare il verdetto di Maria..

Maria: esci tu Federica..
Fede: va bene Maria, grazie di tutto!
Maria: grazie a te..

Angelina si raggelò il sangue all'istante.. la stava davvero per perdere, doveva salutarla veramente questa volta.. cosa avrebbe fatto ora senza di lei? Sarebbe riuscita andare avanti nel suo percorso senza problemi?.. non si sa.. quello che si è certi è che Angelina senti di aver perso una parte di lei improvvisamente, come se avesse perso un arto.. la sua Federica doveva definitivamente lasciarla.. per fortuna c'era solo un mese ancora da reggere senza lei.. poteva farcela se non fosse per...

Si appartarono..

Ange: amore te lo giuro! Aspettami la fuori che io ti cercherò a braccia aperte appena uscita di qua, stanne certa! (Aggrappandosi a lei piangendo disperata)
Fede: amore non voglio altro se non questo! Io saró qua a tifarti ed aspettarti e conterò i minuti i giorni e i secondi che ci separano.. ti amo davvero (la bacia)
Ange: anche io! (Ricambia il bacio con le lacrime)

Dopo essersi salutate per bene, tornarono dagli altri.. perché anche loro volevano salutare fede..
li avvenne la catastrofe..

Redazione: Angelina?! (Richiamandola)
Ange: eh si? (Disperata per l'imminente uscita di fede)
Redazione: il tuo ragazzo Antonio ti ha portato dei fiori, ma non possiamo darteli per via delle restrizioni covid quindi ti abbiamo solo informato del gesto.. è stato carino dai..

Merda... (questo è l'unica cosa che è passata nella testa di Angelina nello stesso istante che incroció gli occhi spalancati di Federica)

Ange: Federica aspetta! Ti posso spiegare! (Disperata cercando di rincorrerla che se ne stava uscendo dalla casetta)
Fede: mollami immediatamente! (Incendiando con gli occhi la mano che le teneva il braccio)
Ange: no parliamo un attimo.. ti prego! (Piangeva piangeva come non mai)
Fede: cosa vuoi spiegarmi?! Che mi hai preso per il culo per tutti sti mesi?? E io da deficiente del cazzo che ci son cascata! Sei una stronza Angelina! Questo non me lo meritavo davvero! (Piangendo delusa)
Ange: hai tutte le ragioni del mondo! Ma te lo giuro.. io ti amo! Mi sono innamorata di te davvero! (Supplicandola)
Fede: grazie al cazzo! A me sembra di aver sentito che quello che per la cronaca non mi è mai andato a genio e ora ho capito il perché.. il mio sesto senso non sbagliava! (Era nera).. è il tuo fidanzato no ex..
Ange: si vero lo è.. ma..
Fede: ma niente Angelina! Vattene dalla mia vita! Per fortuna son uscita va così non devo più vedere la tua faccia da culo! Sei una persona... non so nemmeno cosa dirti.. non trovò un vocabolo che ti si addica..Non farti più vedere! Addio! (Se ne va da amici, sconfitta, distrutta sentimentalmente, delusa profondamente)
Ange: non finirà qua! Io lotterò per te! (Urlandoglielo in ginocchio per terra.. finche usciva dal cancello definitivamente)
———-
Ecco la catastrofe 😅

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora