Fede: si può? (Non volendo essere troppo invadente vedendola li che magari voleva rimanere da sola)
Ange: ehi (sorridendole a 32 denti).. tu puoi sempre..
Fede: è quello che volevo sentirmi (sedendosi vicino a lei accendendosi una sigaretta anche lei)
Ange: immagino che sei venuta per chiedermi di wax.. (anticipandola)
Fede: in realtà no.. se vuoi dirmelo bene altrimenti non ha importanza io di te mi fido!
Ange: già.. (ecco quella frase per Angelina se si poteva definire come qualcosa di pesante, una coltellata descrive bene la sua sensazione.. fede di lei si fidava..)
Fede: sono seria amore.. non mi importa sapere nulla.. (cercava di farle capire visto che la vedeva stranita)
Ange: fede...(appoggiandosi sulla sua spalla dolcemente e le prese la mano iniziando ad accarezzargliela delicatamente)
Ange: non ti merito...(iniziando ad inumidirsi gli occhi)
Fede: tu.. (guardandola improvvisamente negli occhi in un modo mai fatto prima)
Ange: io cosa? (Un po' preoccupata fissandola a sua volta sorridendo imbarazzata)
Fede: no tranquilla è una cosa bella.. (cercando di tranquillizzarla vedendo che si stava mettendo a piangere)
Ange: scusa non c'è la faccio non piangere (ridendo e piangendo allo stesso modo)
Fede: ecco.. quello che volevo dirti.. tu mi hai fatto ricominciare a vivere Angelina.. proprio come dice la tua canzone.. infatti quello che sei.. non lo devi a nessuno se non a te stessa.. sei perfetta con le tue imperfezioni.. (le sorrise tantissimo)
Ange: fede.. (piangendo ancora di più) non so che dirti (stupita da queste parole sentendosi sempre più in colpa)
Fede: tranquilla non serve che mi dici nulla.. (accarezzandole la testa dolcemente)
Ange: no una cosa te la dico invece! Ti amo Federica! (Baciandola dolcemente)
Fede: eh ti amo tu non puoi capire quanto Angelina (ricambiando il bacio contenta come non mai)
Mattia: ragazzeeee entrate che c'è Maria che deve parlarci (avvicinandosi alla porta)
Fede: arriviamo matti grazie!
Ange: vai pure tu.. io ho bisogno di un attimo (era in crisi)
Fede: amore? Tutto ok? (Non capendo la reazione improvvisa)
Ange: si sì arrivo subito.. dammi 2 minuti solo (sorridendole un po' diversamente da prima)Angelina: bene ora posso dire di essere ufficialmente una cogliona! Con quale coraggio le ho detto che l'amo? (Disperata).. cioè la amo davvero e su questo non ho dubbi perché veramente mi sto rendendo conto di tantissime cose qua con lei, di piccole grandi emozioni che non ho mai provato.. nemmeno con lui.. (versando qualche lacrima) come faccio a dirglielo senza farla scappare da me (mettendosi le mani sul viso ed iniziando a piangere sempre più ) vabbè ora è meglio che mi asciuga un po' il viso e vada di la che se no si preoccupa.. (passandosi un fazzoletto sul viso e sistemandosi il più possibile)
Fede: ohi hai pianto? (Stupita in senso negativo)
Ange: no no.. allergia (facendo finta di niente prendendole la mano)
Fede: si certo e io sono la fata turchina.. dai Angi.. che ti prende? (Preoccupata)
Ange: nulla dai tranquilla, ascoltiamo che dice Maria (lasciandole un bacio sulla mano velocemente)
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...