42

893 37 5
                                    

Angelina inserì  un dito nel suo frutto proibito ed inizió a giocherellare con le sue labbra, poi delicatamente mise un secondo dito e li inizió a muoversi un po' più agilmente.. fede in tutto questo era in estasi non riusciva formulare una parola di senso compiuto, quello che  stava provando con lei.. tutto un altro pianeta..

Angelina dopo un po' di esplorazione tiró fuori le dita e se le mise in bocca succhiandosele proprio davanti agli occhi ormai fuori orbita di fede..

Ange: mmm che buon sapore che hai fe (leccandosele), non è che posso sentire meglio.. (avvicinando la testa li sotto)
Fede: che cosa? (Non capiva cosa voleva dire)

Ma poi... lo capì eccome ahah

Fede: porca troiaaaaa! Non azzardarti alzarti da la finché non finisci (accelerando il battito e con una mano spingeva la testa di Angelina sempre più in fondo)

Così Angelina non se lo fece ripetere due volte..inizió una vera danza con la sua lingua sul clitoride di Federica, facendola gemere come non mai, inutile che bastó davvero poco per farle uscire tutto il piacere..

Fede: ehi sto per venire (aiutandola con i movimenti di bacino sempre più veloci)
Ange: ti voglio sentire tutta! (Infilandole due dita di prepotenza in profondità)
Fede: Angelinaaaa ma cheeee (gemeva)
Ange: vieni per me! (Muovendo le dita per aiutarla finché non venne)

Fede: mamma mia santa, questo sesso non è normale (si doveva ancora riprendere)
Ange: eh il sesso tra donne.. grande cosa hai visto!? Ahah (la bació dolcemente per poi accoccolarsi a lei)
Fede: non penso sia il fatto che sia tra donne che lo renda così speciale, penso che sia tu a non farmi capire più nulla, sei magnifica (guardandola imbambolata)
Ange: no tu fe sei stupenda, poi dopo aver fatto sesso sei ancora più bella (baciandola)
Fede: maaa se io ora.. ecco (mettendosi una mano in testa imbarazzata)
Ange: si? (Non capiva)
Fede: diciamo che non mi basta, non mi basti mai (facendo spallucce), ora vorrei io soddisfare te (cercando la sua approvazione)
Ange: beh per te sai che son sempre aperte (ridendo)
Fede: Angelina?! (Guardandola perplessa)
Ange: intendevo le braccia stupida ahah cosa pensavi, dai vieni qua! (Se l'abbraccia forte forte)
Fede: se certo (poco convinta, ma incastrandosi nell'abbraccio)
Fede: dai su su il romanticismo lasciamelo per dopo (baciandola con foga)
Ange: e chi ti ferma fede (mettendole le mani sui capelli tirandoglieli con forza)
Fede: non ho voglia di rimanere calva sappilo.. (divertita inizió a lasciarle baci un po' da per tutto sul volto)
Ange: probabilmente (guardandola girando un po' la testa perplessa).. si forse saresti scopabile lo stesso anche calva ahah (scherzosamente)
Fede: ahah spiritosa.. ma quanto umoristiche siamo oggi (sarcastica), te la faccio passare io la voglia ciccia..

Appoggió le sue labbra sul seno di ange ed inizió a lasciarle baci delicati che la  fecero irrigidire e perdere le parole allo stesso tempo ahah

Fede: che ti hanno tagliato la lingua? (Togliendosi da quella posizioni un secondo)
Ange: eh.. mi hai preso alla sprovvista (ansimando)
Fede: era la mia intenzione (lasciandole un bacio sulla mano)
Ange: fede sei pazzesca, davvero mi sorprendi ogni volta.. è così bello sentire la tua bocca, la tua saliva, la tua pelle.. (un secondo di silenzio).. te!.. sul mio corpo..
Fede: piccola.. (guardandola con gli occhi lucidi), io Angelina.. amo tutto di te! Le tue fossette quando ti imbarazzi, la tua pelle così morbida, le tue mani così tatuate mi fanno (mordendosi il labbro).. tu Angelina! Tu! Mi fai impazzire! (Baciandola con estrema voglia)
———
Eccovi un bel capitolo strong da un lato e dolce da un altro punto di vista.. che ne pensate? Vi è piaciuto ? 😜

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora