83

139 7 9
                                    

Silvia: però, da come stai reagendo capisco che ci tieni veramente veramente tanta Federica? Cos'è per te lei? (Sorrisetto)
Ange: Federica per me è (sospirando), probabilmente tutto.. (consapevole)
Silvia: wow che parole forti! Ti rendi conto di aver detto una cosa molto importante?!
Ange: si lo so e ne sono consapevole! Lei è stata fondamentale lì dentro! Senza di lei non ce l'avrei mai fatta! (Occhi brillavano)
Silvia: questo si è visto! Eravate sempre insieme (ride), ma vuoi sapere una cosa più divertente?? (Sorridendo compiaciuta)
Ange: ehm ok?! (Non capendo)
Silvia: Federica è qui!!!

Ad Angelina il cuore si fermò! Non riusciva più parlare, la salivazione si era azzerata, gli occhi erano di nuovo lucidi! Avrebbe voluto solo correrle incontro e baciarla, baciarla come non mai ma ovviamente non poteva! Quindi si limitò per modo di dire a correre verso di lei ed abbracciarla come se fosse la cosa più preziosa che avesse, le era mancata tantissimo!

Fede: ehi bimba! ( prendendole il viso con entrambe le mani)
Ange: fede.. (non riusciva a dire altro)
Fede: si ricorda il mio nome (ridendo per smorzare la tensione)
Fede: non ti viene altro da dirmi? (Accarezzandole una guancia sotto il sorriso di Angelina che se lo lasciava fare)
Ange: fede avrei tantissime cose da dirti, ma non so da dove cominciare.
Fede: beh intanto comincia dandomi un bacio (avvicina e lascia un bacio sulla guancia)
Ange: quanto mi erano mancate le tue labbra! (Sospirando dolcemente)
Fede: a chi lo dici..

Silvia: ehi voi due! Pensate di tornare qua da noi?! (Divertita).. lo so che non vi vedete tanto, ma io la trasmissione la devo portare avanti, vabbè questo dopo lo tagliamo! Mandiamo la pubblicità! Così potete parlare da sole altri cinque minuti! (Sorridendo e facendo l'occhiolino)

Entrambe ringraziarono!

Le due non sapevano cosa dirsi o meglio avevano troppo da dirsi, e quello non era sicuramente il momento il luogo adatto! quindi si limitarono a farsi dei semplici complimenti e a tenersi per mano come per non volersi perdere di nuovo! si percepiva tutta la tensione tra loro, quelle due si amavano eccome! Anche un cieco poteva capirlo! il loro sguardi erano così magnetici, i loro guardarsi le labbra la voglia di baciarsi era così lampante a tutti.. ma si trattenevano dovevano farlo. Ma se volevano e come se si volevano! in un anno secondo stava scomparendo tutto l'odio tutto il male tutto quello che si erano fatte in quei mesi, l'unica cosa protagonista è l'amore il loro vero amore loro due!

Dopo circa 20 minuti ero ora di congedare Federica, Angelina non voleva minimamente lasciarla, ma doveva, il programma doveva andare avanti..

Fede: non ti preoccupare non ti libererai di me così facilmente (sussurró nell'orecchio)
Ange: e chi lo vuole fare! Settimana prossima sono a Roma! Ci vediamo te lo prometto! (Quasi come una conferma)
Fede: conterò i giorni! Non vedo l'ora! (le lascio all'ultimo bacio e se ne va)
Ange: ciao fede! Grazie della sorpresa! (si sentiva di nuovo sola)

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora