30

747 38 6
                                    

Angelina: ieri non riuscivo prendere sonno, stavo malissimo, per fortuna la musica in un certo senso aiuta sempre, ringrazio comunque di essere dentro a questo programma perché son controllata e quindi.. (tirando un respiro) non posso farmi del male (il viso inizió a rigarsi di corpose lacrime)... già ero abituata a sopprimere la sofferenza ferendomi, bevendo qualsiasi liquido alcolico che il mio corpo potesse ingerire trovandomi stesa in chissà in quale panchina a farmi passare la sbronza e a volte facevo anche altro, ma sinceramente non mi va di ricordare quei brutti momenti della mia vita.. finalmente avevo iniziato a respirare di nuovo a credere in qualcosa di bello e invece.. (mettendosi in ginocchio con le mani per terra iniziando a piangere disperata, le lacrime non si volevano fermare per nulla)

In quel momento arrivó qualcuno...

Wax: Angelina che ti succede?! (Mettendosi subito per terra davanti di lei preoccupato)
Ange: non c'è la faccio più così wax (rimanendo con lo sguardo basso continuando a piangere)
Wax: ma che dici! (Prendendole le mani dolcemente)
Ange: sono debole di cuore.. son debole di testa, son debole di anima, son debole di tutto wax non riesco più cantare, non riesco più fare nulla.. mi sento vuota.(piangeva stringendo le mani di wax in una presa disperata)
Wax: allora io non so cosa sia successo o chi ti abbia ridotto così ok? Ma di certo non devi pensare minimamente a quello che hai detto! Tu Angelina sei la persona più piena di tutto che abbia conosciuto e non dico solo qua ma proprio nella mia vita e non mi riferisco solo alla tua capacità artistica che è oggettiva ma io parlo proprio a livello umano te sei unica, hai la capacità di rendere buono pure un puro sangue come me (sorridendole dolcemente)
Ange: wow.. (rimanendo spiazzata), probabilmente non me le merito queste parole, non son perfetta fidati..
wax: per me lo sei Angelina (accarezzandole il volto, asciugandole le lacrime)
Ange: anche tu wax sei speciale per me (avvicinandosi sempre di più a lui, fissandosi negli occhi e poi sulle labbra)

Federica: ok ho tempo altri 10 minuti prima della lezione, vabbè al limite vado in ritardo vaffanculo, si ok son qua per studiare per imparare a cantare ecc, ma non posso e non riesco sicuro a farlo finché non riuscirò ad avere un minimo confronto con Angelina, va bene anche che mi parli male ma almeno la vedo, ho necessità di ri incastrare i miei occhi con i suoi! Devo vederlo! Devo vedere quel nostro contatto! Devo garantirmi che c'è ancora.. (decisa e disperata allo stesso tempo)

Ecco fede arrivare in quella saletta.. un deja vu.. in senso contrario questa volta.. anche se effettivamente Angelina non aveva mai visto fede e piccolo baciarsi quella mattina, anche se beh la scena trovatosi davanti lasciava fuori ogni dubbio..

Angelina e wax si stavano baciando..
———
🙈🙉🙊

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora