48

552 29 2
                                    

Federica: boh io proprio non la capisco.. c'è me lo son immaginato o quando le ho detto quelle parole mi ha risposto anche lei dicendomi che mi amava? Ok forse abbiamo corso un po'.. forse son state azzardate come parole, infine non ci conosciamo poi così tanto, cioè non sappiamo come potrà essere fuori da qua , però se gliele ho dette vuol dire che le sentivo e sinceramente le sento tuttora, ma a sto punto lei? Cosa sente effettivamente per me? (Con molti dubbi e abbastanza delusa da Angelina si avvia verso lo studio per fare le prove)

Angelina: la capisco si.. ha ragione essersela presa così.. cioè avrei dovuto dirle si amore siamo una coppia.. ma perché non glielo ho detto? Forse perché non son pronta? No non penso sia questo anche perché una come lei probabilmente non l'ho mai trovata in vita mia, forse perché è la prima relazione con una donna? Mah nemmeno per questo sinceramente.. allora mi sa che forse è... (facendo un sospiro profondo capendo perfettamente il motivo del perché ha avuto questa reazione).. si devo parlare a Federica di Antonio...(preoccupata e rassegnata allo stesso modo).. spero capisca..

Eccole andare a fare le prove, ogni una seduta al suo posto, nessuna interazione tra loro, si tenevano il broncio, ma non scappavano gli sguardi fugaci tra le due.. era inevitabile che si cercassero..

Redazione: allora mi raccomando ora cerchiamo di fare presto, fate le serie e non fateci perdere tempo con le vostre effusioni ok? Abbiamo un ora per fare tutto, perché poi bisogna iniziare a preparare tutte le luci, le coreografie e il resto per la puntata, va bene ragazze? C'è la farete a stare serie per un ora? (Chiedendo seriamente)
Fede: si tranquilli, non c'è pericolo no! (Incrociando le braccia sbuffando)
Ange: non preoccupatevi in un ora c'è la faremo si (cercando un minimo sguardo di fede, che si giró dall altro lato)
Redazione: ok dai inizia te Federica con il tuo inedito 26 modi..

Federica: cazzo proprio con questa devo cominciare.. c'è quando canto questa mi viene in mente solo lei, come faccio a non guardarla, mi risulterà impossibile (nervosa)

Angelina aveva lo sguardo fisso sulla mora, ma proprio la guardava imbambolata, Federica cercava di tenere lo sguardo basso.. ma non riuscì.. soprattutto in quel ritornello..

"Non lo direi mai non lo sai, distante due millimetri.. due millimetri non ci sappiamo stare tipico di noi fare mille storie mangiarsi il cuore.."

Alzó lo sguardo e la guardo inerme ormai.. non c'è la faceva non dedicargliela.. infine lei l'amava davvero non poteva farci nulla, aveva provato delle emozioni inspiegabili e non poteva nasconderle..
———
Eccomi scusate l'assenza di ieri, ma non ho avuto tempo di scrivere, ciao a tutt* 😘

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora