49

500 24 3
                                    

Ora tocca ad angelina.. pure per lei non sarebbe stato un momento semplice con quella esibizione..

Redazione: ok Federica mi pare bene no? L'audio sembrava giusto, tu sentivi?
Fede: ehm si.. (era ancora immersa nei pensieri che aveva di Angelina riguardo la canzone)
Redazione: ok dai, Angelina tocca a te! Direi che possiamo provare la cover..
Ange: che cover? (Preoccupata che non sia quella che pensava)
Redazione: quella di Ivano fossati.. il bacio sulla bocca, vediamo come viene, ormai il tuo inedito lo fai sempre quindi sappiamo già che verrà bene, ma questa è molto particolare dai proviamo..
Ange: ahn quella... (deglutendo, guardando fede, e distogliendo subito lo sguardo perché anche lei la stava guardando a sua volta)
Redazione: si sì non te la ricordi? Ti serve il testo? (Non capendo la reazione così agitata)
Ange: no no la ricordo molto bene anzi.. (aveva le mani che sudavano)
Redazione: ok allora dai, cantacela..
Ange: ehm si.. (aveva il microfono un po' tremolante, sembrava quasi scivolarle via da quanto aveva le mani sudate in quell'istante)

"... da un bacio sulla bocca un giorno o l'altro.. (Inevitabilmente alza lo sguardo in direzione di fede con gli occhi un po' lucidi).. e stancami e parlami guarda questo tempo che arriva con te..guarda quanto tempo arriva con te.. "

La guarda.. le sorride.. il sorriso viene ricambiato, fede abbassa lo sguardo un po' imbarazzata, Angelina continua pronunciare queste frasi della canzone  guardando solo in quella direzione, si stava rendendo conto, che le sentiva molto, parola per parola, le entravano dentro il cuore, e pronunciavano solo il nome di Federica..

Angelina: un bacio sulla bocca.. (sospirando).. mi manca da te... voglio stancarmi da quanto mi vuoi.. voglio parlare con te ogni istante.. voglio sapere tutto di te.. voglio passare più tempo possibile con te.. cioè la vita intera.. (Questi pensieri Angelina li costudiva segretamente dentro la sua mente/cuore..)
devo assolutamente dirti di Antonio.. anzi ho deciso ora o mai più! (Era decisa nel parlarle una volta per tutte)

Redazione: bene ragazze, abbiamo finito! Devo ammettere che siete state anche brave dai! Potete pure tornare in casetta dagli altri! Ci vediamo (se ne vanno)

Le due si avviarono fuori dallo studio, appena chiusa la porta..

Ange: Federica ti devo assolutamente parlare! (Molto seria bloccandola per un braccio)
Fede: Angelina.. (fissandola un secondo, poi le scostò i cappelli).. stai zitta e baciami! (Si fiondò sulle sue labbra con un disperato bisogno di azzerare quelle distanze che stavano mantenendo da ormai troppe ore)
———
Parleranno? Angelina riuscirà spiegare la questione Antonio? 🤔

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora