21

760 41 6
                                    

Fede: fermati! Fermati! (Ansimando a fatica)
Ange: fede.. (guardandola con occhi da cucciola volendo continuare)
Fede: non possiamo.. (guardandola decisa negli occhi)
Ange: si hai ragione fe, qua potrebbero sentirci (dandole un altro bacio sorridendo)
Fede: no Angelina! Abbiamo fatto una cazzata! Io sto con piccolo non se lo merita.. (occhi dispiaciuti)
Ange: sei seria Federica? (Incredula alle sue parole).. così stanno le cose? Vuoi davvero far finta che tra noi non ci sia una certa chimica? (Decisa)
Fede: si Angelina sono seria.. è stata una sbandata e basta, anzi scusami ora devo andare
Ange: ecco brava, vai vai! Voglio vedere come spieghi il tutto agli altri (ridendosela)

Federica: perché mi sto comportando così? Perché la sto allontanando di nuovo? Non è questo quello che voglio (sbuffando).. probabilmente ho solo paura.. di quello che sto scoprendo.. non avrei mai pensato di poter provare interesse per una ragazza, cioè una donna, lei ha le tette e che tette aggiungerei.. (mettendosi una mano sulla bocca stupita dai suoi pensieri).. son messa bene se già la penso così.. figurati se riesco starle lontano, figurati se riesco stare con piccolo dopo questo bacio.. (era molto consapevole di quello che le stava succedendo solo che ancora la cosa un po' la turbava)

Angelina: Federica mi hai usato e trattato di merda per l'ennesima volta, ma chi pensi che sia? Secondo te non ho un cuore? Non è perché son abbastanza sulle mie e fredda con tutti, non ho sentimenti eh, anzi.. in questi giorni dentro di me si sta lottando come non mai, tra il cuore che ti vorrebbe abbracciare e baciare ogni istante e il cervello che ti manderebbe e in realtà ti manderà a fanculo ogni volta che ti vedrò ..(sbuffando nervosamente)

Piccolo: si può sapere che cazzo ce tra voi due? (Molto alterato)
Fede: ecco io.. (abbassando lo sguardo)
Ramon: dai ragazzi su non litigate.. che sta sera preparo un bel dolce dai (prendendoli sotto braccio entrambi)
Cricca: evviva i dolci di Ramon! Cosa? (Esultando)
Ramon: tiramisù
Isobel: amo dici buono!?  Il tramiciù
Ramon: sentirai si.. comunque si dice, dici che sia buono e si chiama tiramisù, il tuo sembra uno starnuto (tutti si misero a ridere, facendo così distogliere l'attenzione sull'accaduto di prima)

Piccolo: non abbiamo finito noi eh! (Avvertendola)
Fede: va bene si (stava pensando a cosa dirgli, forse la verità)

Ma fede non aveva fatto i conti con l'imprevedibilità di Angelina.. arrivó di la in cucina con uno sguardo triste misto rancoroso, non prometteva nulla di buono, infatti..
———
Aia 😅

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora