9

866 37 6
                                    

Piccolo: mah sarà.. eppure sembri abbastanza turbata.. (pensando sul daffarsi)
Fede: no macché, solo pensieri, rilassati dai, vieni qua dammi un bacio (per vedere se riusciva a dimenticare la scena di prima)

In quel momento esce Angelina dalla stanza, ancora sodisfatta dalla reazione di fede.. infatti era lì che se la rideva sotto i baffi tra lei stessa.. fino a che qualcuno la fece ritornare alla realtà..

Piccolo: senti tu! (Andando scontroso verso ange)
Fede: fermo! Che stai facendo? (In panico perché aveva paura che l altra gli racontasse l episodio di poco fa)
Ange: dici a me? (Guardandolo in modo scocciato)
Piccolo: si cara mia! Dico a te! La smetti di importunare la mia ragazza! (Nervoso verso ange)
Ange: ahaha (ridendo compiaciuta, riversa un occhiata a fede provocatoria e poi si rivolge verso piccolo nuovamente)
E sentiamo un po' come avrei importunato la tua ragazza? (Divertita) eh Federica.. cosa ti avrei mai fatto? Cosa hai detto al tuo piccolo?
Fede: nulla.. (deglutendo in panico), non so nemmeno perché è venuto contro di te (alzando le spalle, in modo semi tranquillo apparentemente)
Piccolo: ma che? (Guardando fede incredulo)
Fede: dai andiamo via, lasciala in pace, scusalo Angelina, probabilmente ha frainteso (portandolo via a braccetto)
Ange: contenti voi! (Alzando le mani) ciao belli! Vado a lezione! (Se ne va)

Fede: cosa cazzo ti è saltato in mente!? Perché ti sei comportato così? Eh? Perché? (Nervosa)
Piccolo: ecco io.. (abbassando lo sguardo) l ho fatto per te.. non voglio vederti triste o assorta in pensieri per colpa di quella! (Un po' acido)
Fede: quella ha un nome! (Acida a sua volta)
Piccolo: già e a quanto pare mi sa che lo conosci molto bene in questo ultimo periodo.. (se ne va via lasciando li fede con questa frase che rimbombava in testa)
—————-
Federica cara.. sei ossessionata da questo nome altroché 😂..  chi cederà per prima? Al via le scommesse 😜

SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora