Ramon: oh ben tornate piccioncine (faccia maliziosa)
Cricca: allora tutto apposto? Negative giusto?
Fede: si purtroppo sì (facendo la linguaccia guardando Angelina)
Ange: eh si tutto apposto dai (un po' imbarazzata)
Iso: ma quindi voi ufficialmente coppia? (Stupita positivamente)
Ange: ecco diciamo (guardando fede in difficoltà un po' non sapendo sinceramente cosa erano)
Fede: noi.. (in difficoltà anche lei)
Redazione: ragazzi tutti seduti sulla gradinata che vi facciamo vedere gli sfidanti avanti dai che siamo già in ritardo! (Un po' scocciato)Iniziarono ad andare i video dei vari sfidanti tra ballo e canto..
Ramon: ps io comunque dopo voglio tutti i dettagli eh! (Sussurrandoglielo all'orecchio ad Angelina che c'è l aveva davanti di lui)
Ange: sicuro? Potresti avere un blocco sessuale (divertita)
Ramon: ah beh.. (accavallando le gambe interessandosi sempre di più al discorso).. però non vi facevo così trasgressive (sorrisetto pervertito)
Ange: eh Ramon, tu non puoi nemmeno immaginare che effetto mi fa quella moretta (mordendosi il labbro)
Ramon: lo vedo si sì..(fissando fede)
Piccolo: sssh state zitti! (In modo seccato)
Ramon: qua qualcuno è ancora geloso.. altro che amici.. questo è proprio beautiful (divertito)
Mattia: questa tipa danza classica, Ramon? Per te mi sa questa sai..
Ramon: sssh ho altro a cui pensare ora, la sfida non mi preoccupa no (sicuro di se)
Ange: Ramon smettila! Ahah (se la rideva perché sapeva cosa si riferiva)Poi ecco arrivare il video di una ragazza molto carina fisicamente, ma soprattutto molto brava a cantare, tutti iniziarono a fare bei commenti a proposito, tranne una.. o meglio due..
Ange: ehi fe (prendendole la mano dolcemente).. non ti preoccupare
Fede: facile a dire per te (sbuffando)
Ange: no non dico sia facile, però non hai motivo di piangerti addosso, non hai nulla da invidiarle! (Decisa)
Fede: parli così solo perché ecco.. si insomma siamo.. (guardandola fissa negli occhi)..Fede: anzi.. cosa siamo noi!? (Cercando di capire)
Ange: in che senso? (Perplessa)
Fede: siamo una coppia? Siamo amiche o cosa? (Un po' nervosa)
Ange: beh.. dobbiamo per forza darci un etichetta? (Un po' in difficoltà)
Fede: bene mi hai già risposto (togliendosi dalla sua presa in modo brusco)
Redazione: ok ragazzi questi son gli ipotetici sfidanti, ora dovrete prepararvi sui nuovi brani e coreografie che vi consegneremo a breve, apparte Angelina e Federica che dovrete venire in studio a fare le prove di ieri
Ange: va bene.. (triste dalla reazione di fede di poco fa)
Fede: ok (delusa da Angelina)
———
Eh dai son rimaste unite per più di 3 capitoli dai 😂 son già troppi per i miei standard 😜
STAI LEGGENDO
SCIVOLA NELLE MIE MANI VUOTE
FanfictionAngelina e Federica due ragazze così diverse ma allo stesso tempo complementari, una il sostegno dell altra, amiche, confidenti e complici sempre di più fino a che un bel giorno.. Federica: tu!... no tranquilla è una cosa bella Angelina: che? Io cos...