Oggi si ritorna ad allenarsi per iniziare la pre-season , da quando sono partito per Tenerife non ho smesso di allenarmi si quando mi fermavo mi rilassavo nella piscina che ho in giardino a poi di nuovo a lavoro , ho affittato una casa con la palestra in casa e mi sto allenando anche li a parte in campo , e ora che ci penso quando mi tocco lo stomaco penso alla ragazzina che mi ha tirato una gomitata e risi , non so che fine a fatto ma e meglio per lei perché se la incontro li faro passare le pene dell'inferno , ma di una cosa sono sicuro non tocco mai una donna se non e lei che me lo chiede .
Oggi mi sveglio alle nove e faccio colazione mi vesto scendo le scale e prendo il telefono e le chiavi della macchina e chiudo la porta , e parto per andare alla città dello sport , ogni tanto vedo i fan che mi fermano cosi mi fermo un secondo e firmo magliette foto di me e faccio i selfie con ragazzi e bambini .
Come lascio la macchina scendo e vado in spogliatoio a mettermi il kit di allenamento , esco e saluto Ferran ed Eric , e andiamo a fare i test medici . Come sempre la mia altezza e la stessa 174' cm non sono cambiato di una virgola , sto parlando con Raphinha , Sergino Dest , Ronald e Marcos , e Rphinha ci ha detto di fare una foto da mettere sulla storia sua . Quando arriva l'ora di andare mi vado a lavare visto che ho fatto palestra e allenamento sul campo la prima e domani si ricomincia non vedevo l'ora veramente .
Sono arrivato a casa e saluto mio fratello che sta cucinando io in tanto vado in camera a chiamare Gavi , mi risponde dopo tre squilli .
" ehi , come va la tua vacanza neo campione ?" dissi ridendo visto che la sua faccia era da cadavere e aveva delle occhiaie , " sto bene , e solo che non c'è la facevo più ad Ibiza e visto che Fermìn doveva tornare per allenarsi ci siamo divisi e ora sto con la mia famiglia e mici a casa , come stai tu invece senza di me , so che oggi sei stato con Ferran ed Eric ma so che in fondo ti senti solo senza di me '" disse ridendo dalle risate aveva una faccia di schiaffi , " io sto bene , si mi manchi e muoviti a venire " dissi ridendo .
Questa settimana e volata via in un niente ho conosciuto Inigo ed è una bravissima persona , abbiamo avuto come giorno di riposo il giovedì e poi venerdì abbiamo fatto doppio allenamento , invece sabato ci è stato dato il pomeriggio libero .
Sono arrivato alla città sportiva stamattina alle 11 come sempre firmo e poi vado nel parcheggio a lasciare la macchina , ho saputo che Gavi oggi ci viene a salutare , devo dire la verità mi manca e comunque il mio migliore amico ma visto che ho Fermin che si allena con me sa tutto di Gavi e mi informa di tutto .
" Buon giorno Pedri tra poco Gavi arriva e verrà anche da solo , anche se io lo visto con la macchina ed e cauto , forse e più cauto in macchina che in campo , vabbè andiamo ti stavo aspettando per dirti questo " disse Fermin mettendomi il braccio dietro il collo e andiamo in palestra .
Ci fanno tutti mettere ad allenarci quando ad un tratto vedo Xavi che entra con una ragazza ma non una qualsiasi e lei ,
" ragazzi vi presento la nuovo fotografa di quest'anno lei è Emilia , Emilia loro sono i ragazzi che devi sopportare fino alla fine del tuo contratto " disse ridendo e facendo fare a noi un verso e poi ridemmo tutti , ci andammo tutti a presentare quando arrivai io le diedi due baci sulle guance e la vidi che abbasso la testa e diventò rossa .
" ok , ragazzi ritornate a fare il vostro lavoro " disse Xavi uscendo con Emilia , ritornammo a fare esercizi in palestra , quando abbiamo finito siamo andati in campo ad allenarci quando ho visto Gavi parlare con Emilia , io ho pensato di aspettare di finire di allenarmi per salutare Gavi
Finimmo di allenarci verso le 20 così andai a salutarlo , " Ehi , fratello come stai , finalmente sei arrivato domani ti alleni , mi sei mancato ma non tanto visto che hai lascito il tuo cane a farmi da balia " dissi ridendo di Fermin che si stava avvicinando a noi per salutare Gavi.
Mi ricordo ancora quella sera che Emilia mi diede la gomitata nello stomaco , e come se fosse ieri .
FLASHBACK
Quando siamo entrati nel bar Gavi e stato il primo ad adocchiarla e fece cenno di avvicinarci a lei per presentarci tutti e sei , ma lei ci vide e se ne andò via , ma vidi anche Gavi prendere qualcosa dal tavolo ed uscire dal bar e fermare la ragazza e gli diede il telefono indietro .
Poi ci fu l'episodio alla festa di Aleix quando io e Gavi siamo andati in cucina e stato lui ad accendere il fuoco , e da li è successo che Gavi a preso un calcio nelle parti intime e io nello stomaco , quando ci riprendemmo corremmo da lei ma la vidi dietro ad Anita ,
" Gavi , Pedri cosa è successo perché quella faccia ?" disse Aleix ridendo ,
" quella stronza ci ha fatto male, noi volevamo solo parlarle " disse Gavi con la faccia rossa di incazzatura ,
" voi non volevate parlare con me e poi quale il vostro problema di mettervi uno di fronte e l'altro dietro ?" disse la ragazza irritata con la rabbia verso di noi , poi intervenni io ,
" non ti volevamo fare niente , scusaci tanto ok e poi come fai ad essere amica alla sorella di un calciatore ?" dissi io guardandola .
" non sono affari vostri ok , e ora scusami Anita ma vado a casa ti chiamo più tardi , ci vediamo domani , e vuoi due piacere e addio " disse uscendo di casa facendoci stare con la faccia da babbei a tutti e due .
FINE FLASHBACK
Dopo quella sera non lo incontrata più da nessuna parte e ora me la ritrovo nello stesso posto che lavoro 24 ore su 7 , dopo domani partiamo per l'America e non vedo l'ora di rigiocare come prima .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera a tutti ecco a voi il secondo capitolo , questo dovrebbe essere un riassunto della settimana che va dal 10 al 16 , e poi voglio dirvi che riprenderò dei flashback del campionato scorso , il prossimo capitolo vi anticipo che lo scriverò su Gavi che sarà la settimana che stavo iniziando a scrivere sul capitolo di Pedri .
Mi dispiace molto che la partita di ieri mattina alle 4:30 non si e fatta , ma la cosa più importante e sapere che i ragazzi stanno tutti bene e riprenderanno ad allenarsi .
Ora vi do la buona notte in tanto vendo di iniziare a scrivere il terzo , ancora buona notte e força Barça sempre .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...