SEVENTEEN -- EMILIA

117 2 0
                                    

DUE GIORNI PRIMA DELLA PARTITA SPAGNA VS CIPRO  

DOMENICA SERA GIOCANO MARC E FERMIN 

Sono seduta sul divano a vedere la partita di Marc e Fermin , stanno giocando bene ad un certo punto vedo che l'arbitro da due gialli che alla fine diventa un rosso a Fermin, sono scioccata non ha fatto niente non si merita questo . 

DUE GIORNI DOPO 

Alla fine Fermin non potrà essere convocato con la prima squadra e resterà fuori una giornata o due , in questo momento mi ritrovo in mezzo tra Marc e Fermin che tra poco inizia l'ultima partita della Spagna e da domani tutti di nuovo ad allenarsi e io a fotografare .

Devo dire la verità non sento Pedri da ormai 3 giorni e sto male , e come se quando se ne andato il mio cuore si fosse spezzato e il pezzo suo se lo fosse portato con se . 

Ora stiamo vedendo la squadra uscire dal tunnel e mettersi in riga per sentire l'inni e quando arriva il nostro ci alziamo , quando inquadrano Pablo mi emoziono tanto e mi scende qualche lacrima che asciugo subito , mi manca tanto e quando scoprirà che cosa mi ha fatto Pedri non so cosa succederà tra loro due . 


INIZIO PARTITA 

L'arbitro fischia e si incomincia la Spagna inizia subito ad attaccare la maggior parte  della squadra e tutta nell'aria della squadra avversaria , passano quindici minuti e non succede  niente, ma poi come arriva il 17' minuto e vedo Nico Williams passare sulla fascia il pallone in aria e vedo Gavi tirare in porta e fare goal mi metto a gridare e mi alzo in piedi , sento delle risate mi giro e vedo i due ragazzini ridere di me imbarazzata mi risiedo in mezzo e do due schiaffi dietro il collo a tutti e due . 

Al 33' Mikel Merino segna il secondo goal sempre su assist di Nico batto le mani felice che la mia nazione sta vincendo , Al 39' Alvaro Morata fa un goal ma gli viene annullata , e così che finisce il primo tempo 2 per noi e 0 per loro , inquadrano di nuovo Pablo quando si toglie il casco di protezione e lo vedo che si mette le mani in testa e li che peso quante sexy . 

nei quindici minuti vado a fare uno spuntino per i due ragazzi e per me visto che abbiamo fame , "Allora come ti senti ad aver preso il rosso ?" dissi mettendo il vassoio sul tavolino vicino al divano e mi metto di nuovo seduta ," non so come mi sento ma ho già  detto scusa a tutta la squadra e al mister per quello che ho fatto " disse e io lo abbracciai per consolarlo un pochino , e poi passai al capitano della squadra b , " e tu come stai non mi sono congratulata bene con te sul fatto che sei diventato il primo capitano della squadra b ?" dissi ridendo , " me lai già fatto non ti ricordi mi hai regalato questo bracciale e hai detto pure che è un regalo di amicizia e che lo posso togliere soltanto quando entro in campo e in allenamento " disse e Fermin continuo " si ora che ci penso hai dato lo stesso anche ha me quando ho debuttato in America contro il Real Madrid , hai detto la stessa cosa anche a me e in questo memento non mi sento più speciale " disse offeso Fermin .

" veramente non siete gli unici ad averlo , lo tengono anche Ferran , Eric , Alejandro ,Ansu ,Pablo Torre , Gavi Aleix e anche Pedri - dissi l'ultimo nome basso - ma non e questo il punto se l'ho fatto solo a voi quel bracciale e perché siete stati i primi ad accogliermi come vostra amica e non solo come dipendente e per questo che vi voglio bene " dissi abbracciandoli tutti e due . 

E iniziato il primo tempo con due cambi uno di Nico che si e fatto male ed è entrato Yeremi Pino e l'altro e Jolesu ed e uscito Alvaro Morata . 

Al 61' entrano Alejandro  e Ferran Torres che quando lo vedo batto le mani , Yeremi come entrato subito al 69' si e preso il cartellino giallo , poi un minuto dopo esattamente al 70' esimo minuto Joselu segna il terzo goal su assist di Dani e dopo neanche tre minuti al 73' segna il quarto goal Ferran sempre su assist di Dani ed esulto a tutti e due . 

Sono felicissima quando vedo Gavi e Ferran abbracciarsi penso subito a quello che succederà quando verrà a sapere quello che è successo e ho paura . 

Ma ritorniamo a noi  al 76' esce Gavi ed entra Alex Baena che debutta con la prima squadra , e dopo un minuto fa il suo primo goal con l'assist di Joselu .

L'ultimo goal arriva al 83' esimo con la doppietta di Ferran con l'assist di Rodri e sono felicissima di aver visto la mia squadra vincere . 

La partita finisce così Spagna 6 - 0 Cipro , sono felicissima che quando mi giro per battere il cinque con i ragazzi li vedo stesi testa contro testa su divano a dormire , prendo due coperte e li copro e vado a chiudere la porta e metto l'allarme e vado in camera e invio un messaggio a Pablo congratulandomi con lui del suo goal e della bella partita che ha fatto . 

Sono sdraiata sul letto e penso se inviare un messaggio a Pedri o no ma alla fine il mio cuore fa la prima mossa invece di mandare un messaggio chiamo .

Squilla il telefono una volta , due volte alla terza sto per attaccare ma sento il suo respiro .

" So che non vuoi sentirmi ma mi manchi tanto e la cosa più butta e che mi hai spezzato il    cuore ,  mi manca vedere il tuo sorriso , mi mancano i grattini che ti facevo sulla testa per farti addormentare , mi mancano quei occhi marroni che brillano quando parli delle tue passioni , - smetto di parlare per sentire se lui dice qualcosa ma non sento niente e continuo - non so altro dirti so solo che la prima cosa che faccio da tre giorni e sperare di vederti aprire la mia porta di casa e dire << ciao sono a casa >> quella e la cosa che più mi manca , dopo tutto questo ti do la buona notte e spero che in questi tre giorni hai riflettuto e ritornerai da me " dissi piangendo e questo che stavo facendo mentre lui sente tutto ciò che sto dicendo , non sento niente  so solo che dopo quello che ho detto a riattaccato la chiamata e scoppio in lacrime , mi addormento così con le lacrime agli occhi e sperando che Pablo mi dia quel pezzetto che Pedri si e portato con se e me lo riattacchi di nuovo .


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ecco il diciassettesimo capitolo sulla partita della Spagna , sono così orgogliosa del goal che ha fatto Gavi e anche dei due goal che ha fatto Ferran non poteva andare meglio per Ferran . 

Non siate arrabbiate sul fatto che Pedri se ne sia andato , forse ritornerà da Emilia chi lo sa , ma sono certa che l'amore fra quei due non è del tutto rotto , ci vediamo alla prossima amici .


Buona notte a tutti Culers , Vamosssss Barçaaaaaaa.  


the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora