TWENTY-FOUR -- EMILIA AND PEDRI

80 1 0
                                    

Oggi mi sono svegliata molto presto perché volevo fare la colazione hai ragazzi , esco dal frigo le arance e dal mobile lo spremiagrumi , e inizio a fare un po' di succo . Quando ho finito passo a fare uova e bacon , sento dei passi e alzo il viso e li vedo entrambi che si stropicciano gli occhi , si siedono alle sedie e gli metto i piatti e i bicchieri pieni davanti a loro . Io visto che ho mangiato mentre facevo le cose vado in camera a lavarmi e vestirmi per andare alla città dello sport , quando sono pronta prendo le solite cose e scendo giù .

" siete pronti per andare ?" dissi mettendomi le scarpe e presi le chiavi della macchina , esco di casa apro la portiera del guidatore e mi metto seduta , accendo la macchina e parto , in macchina non si sente volare una mosca sono tutti e due in silenzio.

" volete un po' di musica  ?" dissi passandogli il telefono con Spotify aperto , vedo Pedri prendere il telefono e mettere Quevedo .

Arriviamo alla città dello sport ci sono tantissimi fan che volevano il loro autografo ma Pablo mi indica di entrare e non perdere tempo , parcheggio la macchina ed usciamo li saluto e vado in ufficio a prendere il secondo telefono e la macchina fotografica , oggi mi hanno messo con Pedri visto che finalmente è ritornato ad allenarsi in campo .

Scendo in campo e ancora non e arrivato così saluto i preparatori atletici , sto parlando quando vedo Pedri arrivare così lascio il campo e inizio a registrare i video del suo allenamento di recupero .


" hai dimenticato quel cono arancione " dissi ridendo e andando a prenderlo da terra e glielo vado a dare visto che lui stesso voleva aiutare a mettere a posto ,

" grazie mi aspetti così andiamo insieme alla macchina " disse girandosi e camminando verso lo spogliatoio dove c'erano gli altri della squadra .


POV PEDRI

Entrai in spogliatoio e salutai i ragazzi e andai al mio armadietto a prendere le cose per lavarmi , finisco di lavarmi e mi vesto ed esco dalle docce .

" stasera cosa fai di bello ?" disse Ferran arrivando con dietro Fermin , Marc , Alejandro e Lamine.

" veramente avevamo deciso di vederci un film e prendere d'asporto visto che non volevamo far stancare troppo Emilia " disse Gavi mettendo le sue cose nell'armadietto e chiuderlo , " se volete ad Emi farebbe piacere avere i suoi migliore amici per una sera anche se vi vede sempre ma visto che all'ultima partita non c'era non vi ha salutato , quindi si verso le 20 a casa sua " disse aspettandomi visto che mentre parlava io stavo finendo di mettere le mie cose nel beauty case .

Arriviamo alla macchina e la vediamo già dentro che scrive a qualcuno o meglio sta parlando con qualcuno , " si ci vediamo alla pausa Nazionale allora starò con te fi a quando non ricomincerà il campionato - noi intanto eravamo già in macchina e ci guardavamo per sapere chi fosse - si ora sono con i ragazzi li vuoi salutare ok aspetta - vedo che stacca il telefono e lo mette in vivavoce - salutate Eric -- ciao Eric come va amico -- sto bene abbiamo appena finito l'allenamento di recupero vi dovevo chiamare questa sera visto che Ferran mi ha detto che dovevate andar a mangiare da Emi vi volevo fare un videochiamata ma non posso quindi ho chiamato adesso -- anche noi abbiamo appena finito di allenarci , mi manchi fratello -- anche a me mi mancate tutti ma per ora mi manca di più la mia compagna di viaggi -- anche a me manca avere il mio amico di chiacchierate sei migliore di Ferran - disse lei ridendo -- ok ora devo lasciare sono appena uscito di casa e devo uscire con i ragazzi della squadra , ci sentiamo in questi giorni - lo salutammo e chiuse la chiamata -" mi stava fissando come per dire << veramente stasera ci saranno i ragazzi , io volevo rimanere con voi due da sola >> io risi e alzai le braccia .

SERA 20 POV EMILIA

Sono già tutti qui nel mio salotto a giocare a Fifa e mi sto annoiando così mi alzo e mi metto davanti alla tv , " ehi togliti non vediamo niente , per favore Emi ti togli " disse Fermin che stava giocando contro Pedri , così mi tolgo ed esco vado in cucina .

" che cosa hai oggi ?" disse Marc sedendosi con me su una sedia della cucina , " non so cosa mi e preso so solo che all'inizio avevano deciso di vedere un film e ora si mettono a giocare , sai quanto dura una partita se si gioca tutti contro tutti - lo vidi fare con la testa no - tutta la notte e io volevo almeno stasera visto che domani partiamo per Porto " dissi scendendo dallo sgabello e aprendo il frigo per prendere qualcosa da mangiare .

" veramente dovevi guarda cosa hanno fatto quando me ne sono venuto qui da te , dai vieni con me " disse prendendomi la mano e mi porto in salotto dove c'erano cuscini per terra e il divano a L spostato , sorrisi a trentadue denti .

" allora che film vuoi vedere ?" disse Pablo mettendosi seduto vicino a me , " non so basta che sia bello e non horror " dissi ridendo e facendo ridere anche i ragazzi visto che loro sanno che io odio gli horror .

Alla fine della serata il film che abbiamo scelto e stato uno che piaceva a tutti quindi abbiamo visto Fast & Furious l'ultimo che e uscito quest'anno .

LA MATTINA DOPO UN GIORNO PRIMA DELLA SECONDA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE 

Mi sveglio verso le 9 per prepararmi lo zaino che userò per la trasferta in Porto , e quando finisco vado a svegliare i dormiglioni che devono prendere l'aereo alle 11 , Pedri e venuto a dormire con me in camera per non essere svegliato dalle grida dei ragazzi visto che uscendo dalla stanza gli ho chiuso la porta .

" sveglia ragazzi ci spettano per prendere l'aereo " dissi andando nel salotto dove vedo già quattro persone sveglie con il telefono in mano , 

Faccio la colazione a tutti e ne lascio anche un po' a Pedri quando si sveglierà e poi quando i ragazzi finiscono di mangiare vado a mettere a posto il salotto , finisco e vado in cucina dove vedo già tutti pronti per partire , così prendiamo i nostri zaini e i passaporti ed usciamo di casa , visto che ho tre posti oggi porterò con me Marc ,Fermin e Lamine gli altri due vanno con le loro macchine , non ho menzionato Pablo solo perché lui e sempre incluso già.

Arriviamo alla città dello sport e vado da Sarah e Mae e li saluto , neanche il tempo per arrivare che già ci fanno salire sul pullman per andare in pista per prendere l'aereo .

Quando scendiamo dal pullman prendo il telefono della squadra e faccio i video quando salgono le scale dell'aereo e poi stoppo e salgo anch'io e mi siedo stavolta con Joao Felix visto che Joao Cancelo si è fregato il mio nuovo amico di viaggio .

Finalmente arriviamo e scendo per prima però stavolta non faccio video faccio foto , i video li sta facendo Sarah .

In hotel metto le cose sul letto e prendo la maglia pulita , mi rinfresco e prendo l'occorrente per l'allenamento di stasera e lascio la mia stanza per andare nella hall dove ci spetta i pullman per andare allo stadio  .

L'allenamento continua come sempre i ragazzi si divertono e anche io a fare video e foto per loro, quando l'allenamento finisce ritorniamo all'hotel e ceniamo e poi tutti nelle loro stanze a dormire , io non ci metto niente a prendere sonno .


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti quanti ecco a voi il ventiquattresimo capitolo volevo metterlo per far sapere che finalmente Pedri e ritornato ad allenarsi in campo però non ancora con la squadra , sono felicissima non vedo l'ora di vederlo di nuovo giocare in campo .


il prossimo capitolo sarà come sempre sulla partita , ci vediamo al prossimo capitolo baci .

Buona Notte a tutti i Culers , Força Barça always . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora