GIORNO PRIMA DELLA PRIMA PARTITA DEL GETAFE
PEDRI POV
Oggi il nostro allenamento e di pomeriggio quindi la mia mattina e calma , mi alzo faccio colazione e mi metto sul divano con il telefono poi come arriva l'ora per pranzare vado in cucina e mi faccio qualcosa di nutriente come il pesce , quando finisco vado in camera a mettere le cose apposto visto che nella mia camera c'è sempre il disordine .
18:00
sono in strada per andare alla città dello sport quando vedo dei fan mi fermo e firmo le magliette e faccio foto , li saluto visto che devo essere la in cinque minuti , arrivo lascio la macchina e vado nello spogliatoio per cambiarmi e mettermi il kit d'allenamento , saluto tutti e quando ho finito esco con Ferran visto che stavamo parlando , " hai saputo che Gavi ha portato Ronald con la macchina e il secondo dopo Fermin ad essere salito sulla sua macchina , e lo sai cosa ha detto - io gli feci di no con la testa - ha detto che e stato attento a tutto hai semafori hai pedoni ha tutto , Ronald ha detto quando ti vedrà al posto dove prima ci stava lui e io mi sono messo a ridere " disse ridendo e guardarmi , " entrerò nella sua auto quando avrà più esperienza Ferran e da poco che ha preso la patente e poi sai che io voglio fare tuto con tranquillità ok " dissi andando dove era Eric e mi sono messo a parlare con lui .
Quando l'allenamento e finito mi sono lavato e ho salutato gli altri e sono uscito per andare dove era la macchina , sono arrivato e ho visto Gavi che apriva la portiera del copilota per far entrare qualcuno ma non ci ho fatto caso finche non mi sono messo in macchina e sono passato da vicino e ho visto che erano lui e Emilia ,e stato come se qualcosa nel mio stomaco si stesse stringendo dalla gelosia , quando non volevo vederli più sono partito per casa e ho salutato i fan però senza abbassare il finestrino .
GIORNO DOPO MATTINA
Mi sono svegliato e mi sono preparato per andare alla città sportiva per andare all'aeroporto per andare a Madrid per giocare contro il Getafe , quando arrivo vado subito da Ferran e parlo finche non ci dico di salire sul pullman e parte , scendo dal pullman e salgo i scalini che portano sull'aereo mi siedo con Ferran e prendo il telefono e vedo che mi è arrivato un messaggio di Emilia dove vedo che ho una foto di me che sorrido e mi sento tranquillo per quel messaggio dicendomi che ancora mi pensa .
SERA 21:00 MEZZ'ORA PRIMA DELLA PARTITA
Siamo pronti per scendere in campo a riscaldarci e stasera io parto titolare mi dispiace molto per Gavi ma penso che Xavi lo metterà nel secondo tempo , ci chiamano per entrare in campo e prendo subito il pallone per riscaldarmi un pochino e poi mi unisco alla squadra per fare gli esercizi insieme . il tempo sta volando e mi ritrovo già nel tunnel per aspettare che l'arbitro ci dica di uscire , quando vedo Ronald uscire prima di me ho capito che dovevo muovere i miei piedi per uscire in campo e dire che stasera e la prima partita della Liga , salutiamo gli avversari e ci facciamo la foto quando abbiamo finito mi vado a posizionare nel mio ruolo e saltello per riscaldarmi un altro po'.
FISCHIO INIZIO PRIMO TEMPO ( EMILIA)
Il primo tempo e iniziato con tanto di forza Gundogan stava per fare un goal e solo che il portiere la fermato , poi e continuato con un fallo su Lewandowski .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...