FORTY- FOUR - EMILIA AND PEDRI

52 1 0
                                    

GIORNO PRIMA DELLA 18 GIORNATA DI CAMPIONATO 

Questa mattina ero andata prima di Pedri all'allenamento per fare del lavoro arretrato che avevo,  mi misi a sedere e accesi il computer per modificare dei video da mettere su YouTube . 

Quando ho finito con il lavoro passo a prendere le cose per iniziare a fare le foto , scendo i gradini e saluto Sarah che quando mi vede e mi passa l'attrezzatura per fare le foto dell'allenamento  . 

Scendiamo in campo e saluto lo staff e ci mettiamo a lavoro , faccio le foto ad uno per uno e poi faccio a tutti insieme . 

Mentre l'allenamento continua vedo Pedri che continua a muoversi male , non ci do tanto peso così ritorno a ciò che stavo facendo , quando l'allenamento  e finito e tutti i ragazzi sono andati a lavarsi io vado a modificare il video dell'allenamento da mettere su YouTube   e le foto . 

Finito il mio lavoro scendo giù e saluto lo staff e cammino verso il parcheggio per aspettare Pedri per ritornare a casa , quando lo vedo e con la testa bassa che guarda il suo telefono . 

" ehi , che cosa succede ?" dissi guardandolo prendere le chiavi della macchina per aprire l'auto e mettersi alla guida , " in allenamento mi faceva male la gamba e mi sono fatto controllare e abbiamo scoperto che mi sono di nuovo infortunato , ed ora non viaggerò con la squadra per Dallas e non giocherò neanche domani contro l'Almeria " disse facendo partire la macchina e uscendo dalla città dello sport per andare a casa . 

" quindi il mio compleanno non lo farò con te e la squadra a Dallas ?" dissi dispiaciuta di quello che ha detto , " mi dispiace ma no volevo che il tuo primo compleanno fosse con me e Pablo ma tu lavorerai e starai a Dallas con la squadra , lo fare il giorno dopo insieme con me e la mia famiglia e quella di Gavi " disse baciandomi la mano mentre cambiava la marcia . 

SALTO TEMPORALE SERA DOPO 18 GIORNATA DI CAMPIONATO BARCELONA VS ALMERIA 

Sono arrivata prima di tutti per fare i video dello stadio e delle foto , Sarah si è occupata delle foto io dei video , ho  incominciato dallo stadio poi sono passata allo spogliatoio . 

16:30 
mi sono messa vicino allo spogliatoio per fare i video dei giocatori che arrivano , ho fatto il video e lo metto sui social e poi Sarah mi ha passato le foto e ho messo pure quelle . 

18:00

Come scattano le 20 faccio il video di quando escono Inaki Pena , Ander Astralaga e Diego Kochen i tre portiere a riscaldarsi , faccio anche delle foto e le posto . 

18:30 

escono anche la squadra titolare a riscaldarsi e faccio un video anche di loro e delle foto di quando si riscaldano , qualche volta giro la testa verso la tribuna dove si siedono i giocatori infortunati o i giocatori che sono sospesi e non lo vedo ancora quindi voleva dire che stava in spogliatoio ad aspettare la squadra . 

19:00 

Sento l'inno del Barça e vedo le due squadre uscire in campo , si mettono in riga e salutano i tifosi e poi salutano l'arbitro e i due guarda linea e corrono a farsi la foto di rito , quando finiscono entrano in campo e si mettono nelle loro posizioni . 

L'arbitro fischia l'inizio della partita e L'Almeria da il calcio d'inizio , Al  4' Fermìn è stato troppo aggressivo col suo intervento , L'arbitro fischia il fallo , Al  6' Joao Felix manca una grande occasione per trasformare la punizione dal limite dell'aerea , il pallone termina alto sopra la traversa .

 Al 8' Sergi Roberto è saltato in area per raggiungere un calcio d'angolo alto di destra , ma il portiere interviene respingendo la palla , e la palla va di nuovo in calcio d'angolo .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora