DUE GIORNI PRIMA DELLA FINALE DELLA SUPER COPA DELLA SPAGNA ( REAL MADRID VS BARCELONA )
3 Giorno a Riyadh Venerdì Mattina
Mi sveglio e spengo la sveglia che avevo impostato dal telefono , scendo dal letto e prendo le cose dalla valigia e vado in bagno , quando finisco in bagno lascio le cose il mio pigiama sul letto che ho riordinato e scendo giù a fare colazione . Prendo il piatto con qualcosa di dolce e anche una bottiglietta e me li porto a tavola , mi siedo con Marc , Hector , Inaki e Fermín .
" come stai con il naso ?" disse Marc e alzai il viso verso di lui e sorrisi , " sto bene , ora che ci penso respiro meglio di prima " dissi ridendo seguita dagli altri .Finito di mangiare mi alzo e prima di andare fuori dalla sala mi avvicino ai ragazzi e li saluto ,
" dopo vieni in camera mia che dobbiamo parlare ?" dissi e gli diedi un bacio sulla testa e usci fuori incontrando Pedri mi avvicinai e gli diedi un bacio sulle labbra , poi salutai che Ferran con un bacio sulla guancia e andai nella stanza dove lavoriamo .POV PEDRI
Svegliarmi sempre alla stessa ora per me non e mai un problema , ma svegliarsi in un letto che non e il tuo e un problema , mi sveglio e vado in bagno a lavarmi e ha vestirmi con il kit di allenamento nuovo ed esco dalla camera aspettando che Ferran esca dalla sua .
"mi hai aspettato per molto ?"disse Ferran venendo verso di me e aspettando l'ascensore , quando entrammo parlammo della partita di ieri . Quando stavamo per entrare incontrammo Emi che stava uscendo dalla sala già tutta preparata e con il telefono in mano , ci saluto e andò da qualche parte.La colazione stava andando bene stavamo parlando di nuovo della partita e quando abbiamo finito siamo andati tutti fuori in terrazza dove era allestita una palestra , abbiamo fatto allenamento di recupero della partita ieri , e vedevo ogni volta che Emi mi inquadrava con il telefono .
Quando abbiamo finito di fare allenamento di recupero Xavi ci ha dato la serata libera , quindi la prima cosa che faccio e andarmi a lavare e mettermi dei vestiti comodi e sono sceso nella sala relax a giocare a ping pong con Ferran .
POV EMILIA
La giornata l'ho passata a lavorare sul video della partita di ieri e anche su una challenge del Classico dove Alejandro e Lamine dovevano indovinare le domande che diceva l'altro , e ha modificare delle foto .
Quando ho finito vado in sala e vado a pranzare e poi vado in camera , finito il pranzo vado in camera a lavarmi e a mettermi comoda sul letto a fare una videochiamata con Pablo .
VIDEOCHIAMATA CON PABLO
" ehi , come va lì senza di me ?" disse mettendosi comodo sul divano a mangiare qualcosa che non vedo , " bene come hai visto , e tu come stai ?" dissi mentre mi mettevo di lato i capelli .
" bene oggi sono andato dal fisioterapista nella città sportiva e visto che domani non ho niente da fare mi vado a vedere la partita di Cristo " disse Pablo e io annuii .
" mi manchi molto non vedo l'ora di ritornare a casa e abbracciarti forte " dissi sorridendo e lo vidi sorridere anche lui ," va bene ti lascio andare a dormire poi ci vediamo domani " dissi ed lo salutai e chiusi la chiamata .FINE VIDEOCHIAMATA CON PABLO
Quando chiusi il tablet sentii bussare alla porta e mi alzai per andare ad aprire , " ehi hai detto che dopo dovevamo parlare quindi sono qui per parlare " disse Fermín entrado in camera mia e mettendosi seduto sul letto . " ok , volevo scusarmi se ti ho dato dei segnali in cui volevo farti pensare che quel bacio fosse di più ma non è così , io ti ringrazio sempre che dal primo momento mi sei stato vicino ma per me sei un migliore amico come un fratello e non voglio che questo cambi qualcosa tra noi " dissi e lo vidi abbassare la testa e annuire .
" sai che c'è fanculo " disse e si avvicino a me e prese il mio viso e mi baciò sulle labbra , non so da dove lo feci ma aumentai l'intensità mettendo le braccia dietro a suo collo , quando non avevamo più fiato ci staccammo e mi guardò e poi se ne andò via dalla camera , io da tutto questo casino non sono nemmeno scesa a cenare per non incontrare Pedri e sentirmi uno schifo.
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...