SEVENTY-FIVE EMILIA AND GAVI

37 2 0
                                    

DUE GIORNI PRIMA DELLA 37ESIMA GIORNATA DI LIGA BARCELONA VS RAYO VALLECANO 

Ieri c'è stata la partita ed oggi è Venerdì e continuo a dirmi che non devo mollare ma mi sento stanca , mi sono svegliata e i ragazzi erano ancora nel letto , soprattutto Pedri che ieri aveva giocato . Mi sono alzata e sono andata in bagno a lavarmi , avevo accesso il telefono e ho messo la musica e mi sono spogliata e sono entrata in bagno a lavarmi , stavo cantando sotto l'acqua che mi bagnava e mi piaceva perché era caldissima e mi sentivo bene ho preso il bagnoschiuma e me lo sono passata sul corpo , quando ho finito esco e mi asciugo e mi metto davanti allo specchio per mettermi la crema in faccia e poi mi vesto con le robe per la giornata . 

Quando ho finito esco dal bagno e scendo giù in cucina dove vedo Gavi alzato che sta facendo la colazione così mi avvicino a lui e gli bacio sulle labbra e gli faccio compagnia a fare la colazione , io mi sono fatta la colazione e ho fatto anche la spremuta d'arancia per i ragazzi invece Gavi ha fatto la colazione a lui e ha Pedri , che era sceso dieci minuti fa e stava seduto al tavolo con la testa appoggiata che voleva dormire , ma non poteva visto che dovevamo andare alla città sportiva per fare l'allenamento di recupero della partita di ieri . 

come finiamo di fare la colazione i ragazzi tornano di sopra per cambiarsi invece io metto tutto nella lavastoviglie e la metto a fare con il timer per farlo spegnere , li vedo scendere e ci mettiamo in macchina per andare . Arriviamo alla città sportiva e Pedri parcheggia la macchina e li saluto e vado di sopra a fare il mio lavoro , apro la porta dell'ufficio e mi siedo al computer per fare delle cose arretrate , avevo messo in pausa il pc e quando ho visto l'ora ho preso tutto e sono scesa in campo dove ho visto Xavi e l'ho salutato prima di metterci a parlare della partita di ieri . 

L'allenamento era incominciato da mezz'ora e io ero si a fare le foto hai portieri che si allenavano in porta , sia dai ragazzi che si allenavano , avevo dimentico quanto impegno mettevano e quanto cuore buttavano in ogni partita per vincerla ed io ero orgogliosa di loro . Quando l'allenamento era passato a fare delle partitelle che divisero in due le squadre e visto che avevo già fatto delle foto con le casacche ho preso tutto e sono andata in ufficio con Sarah che mi aiutava con le modificazioni sia con le foto visto che erano assai e con il video dell'allenamento da mettere online . Avevamo impiegato più di due ore a finire il lavoro e arrivata l'ora di andarcene ho preso le mie cose è ho salutato le ragazze che erano dietro di me mentre uscivamo, sono uscita nel parcheggio e vedovo di qui tantissimi fan che aspettavano che i ragazzi uscivano , non ci ho messo niente a vederli arrivare e mettere le cose nel cofano e mettersi in macchina per ritornare a casa . 

Quando siamo arrivati a casa io mi sono andata a lavare invece i ragazzi si erano già lavati li , così come avevo finito sono scesa e ho fatto il pranzo che consisteva in pollo con un insalata e verdure che avevo fatto il pomeriggio prima di andare alla partita di ieri , ci siamo messi ha parlare e ogni tanto ridevo per delle battute che faceva Gavi sulla partita di ieri , non avevo mai capito perché parlavano così tanto delle partite che avevano fatto di recente , ma alla fine basta che stanno bene . 

La sera ci porto tanta stanchezza e ci mettemmo sul divano a guardarci la serie tv che avevamo in sospeso , mi ero rannicchiata tra le braccia di Pedri e lo sentivo che ogni tanto mi accarezzava la testa per farmi rilassare e questo e stato il momento in cui mi sono addormentata . 

GIORNO DOPO , UN GIORNO PRIMA DELL'ULTIMA PARTITA IN CASA DI QUESTA STAGIONE DI LIGA 

Oggi sono stanchissima avantieri c'è stata la partita in trasferta contro L'Almeria e tra un giorno ci sarà quella in casa contro il Rayo Vallecano , ormai più vado avanti con la gravidanza e più mi sento esausta non vedo l'ora che finisca così posso prendermi una settimana di ferie prima di iniziare con L'Europeo .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora