FOURTY NINE - EMILIA

52 0 0
                                    

Già sono passati tre giorni da quando è iniziato l'anno e domani c'è la partita di campionato ed oggi mi ritrovo a fare una piccola valigia per andare a Gran Canarie , mi dispiace che Pedri non ci può essere per giocare nella sua isola natale . 

Ho conosciuto Victor Roque è un ragazzo davvero gentile ,  sto mettendo delle maglie per il viaggio e mentre sono occupata mi sento prendere dai fianchi e stringermi a se . 
" Ci siamo appena riconciliati e tu vuoi subito fare le valigie e partire via da me ?" disse Pedri accarezzarmi la pancia delicatamente . " veramente domani dovrei essere a vedere la partita diciamo del mio uomo - dissi e mi girai verso di lui e lo vidi fare una faccia confusa - come te lo devo dire  ho letto su tutti i social che domani avrai il cuore diviso in due e sono fiera di te di tutto quello che stai facendo - dissi accarezzandoli la mascella  - hai iniziato da Las Palmas da piccolo ed ora guardati , hai vinto un golden boy una Kopa Trophy  nel 2021  e addirittura un campionato e una super coppa ma solo quest'anno  e ci sono ancora altre cosa che non ho detto , ma devi essere fiero delle due squadre che ti sopportano davvero" dissi abbracciandolo sorridendo . 

" grazie , mi dispiace solo che non potro giocarla , ma sono certo che al ritorno ci sarò e giocherò " disse Pedri stringendomi a se e oscillandosi da destra a sinistra . " ora che ci penso non dovresti essere alla città sportiva per l'allenamento , visto che poi dovreste mangiare li e partire dopo " disse e io mi allarmai subito mi staccai e presi la valigia e visto che ero già vestita con la divisa della squadra mi misi le scarpe e la giacca e prima che me ne andassi diedi veloce un bacio e lo ringraziai e usci da casa . 

Quando arrivai alla città sportiva corsi verso il campo oggi l'allenamento era pure di pomeriggio almeno mi sono fatta qualcosa in casa , salgo i scalini per entrare in campo e li vedo già tutti li in cerchio e Xavi parlare quando mi vede sorride ma il suo sorriso non e qualcosa che mi fa stare calma . Infatti mi indica di andare verso di lui e vedo tutti i ragazzi girarsi e ridacchiare mi avvicinai e lo vidi mettermi una mano sulle spalla ," mi dispiace per essere arrivata in ritardo non succederà più " dissi avvicinandomi a lui , " oggi  per la prima volta una persona che è sempre puntuale su tutto anche per una semplice riunione di staff , ha appena fatto ritardo ed e per questo che dobbiamo farti i nostri applausi , ed ora rimani qui un secondo " dissi lo vidi andare vicino a Robert e mettere una mano sulla sua spalla . " ora Robert dimmi cosa ti piace e non ti piace di Emilia ? , quando toccherò un giocatore dirà quell oche ho appena detto a Robert quindi cosa mi dici ?" dissi rimettendosi vicino a me . 

" cosa mi piace di lei , mi piace che mette al primo posto sempre noi ma soprattutto i ragazzini aiuta sempre anche se non deve , ora cosa non mi piace  di lei , non mi piace  che non sa dire le cose in faccia quando sbagliamo " disse Robert togliendo finalmente lo sguardo dai miei occhi me lacrimavano un pochino , vidi Xavi andare verso Joao Felix . " mi piace di lei che da quando sono arrivato qui è sempre stata cordiale con fin dall'inizio , non mi piace che decidi sempre le cose che ha me non piacciono  " disse Joao Felix . 
Poi Xavi si e fermato tra Ferran e Fermin e mise le mani su entrambi , " ora voglio solo sapere quello che amate della vostra migliore amica " disse Xavi , si guardarono e poi inizio a parlare Fermin "  della mia migliore amica amo che come ha detto Robert mette noi al primo posto forse anche troppo e per questo che ti chiederò sempre grazie ,- disse Fermin sorridendomi - Forse in questi giorni dovrò sgobbare parecchio ma amo dalla prima volta che l'ho conosciuta ed la amo così come , se è sempre in orario , se ci vuole dare sempre attenzione , ma e sempre lei qualunque cosa faccia " disse in fine Ferran venendo verso di me e abbracciandomi . 
" abbiamo appena capito che anche se farai qualche volta ritardo non succederà niente , so come sei fatta e per questo che ti adoro ed ora dopo questo affetto si incomincia l'allenamento" disse Xavi e i ragazzi iniziarono a fare un po' di stretching .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora