DUE GIORNI PRIMA DELLA 35ESIMA GIORNATA DI LIGA BARCELONA VS REAL SOCIEDAD
Oggi e passata una settimana da quando hanno avuto l'ultima partita , ed ora eccomi qui di Sabato mattina ad andare alla città sportiva per lavorare visto che la prossima partita sarà lunedì contro la Real Sociedad , sapevo che c'era da fare anche oggi così mi sono svegliata a ho fatto la colazione a tutti e tre .
" oggi prendo la macchina e vengo lì da sola " dissi mettendogli la colazione ad entrambi davanti alle loro facce , " perché cosa devi fare ?" disse Gavi guardandomi bere un po' d'acqua , " devo uscire con Sarah devo andare al negozio del Barça a fare delle foto delle maglie e poi andremo a mangiare fuori " dissi alzandomi dalla sedia e andando al lavabo dove mettere il mio piatto e il bicchiere , " ok, ma tieni sempre il telefono a portata di mano " disse Pedri e annuii sorridendo .
Alla fine oggi sono arrivata alla città sportiva con un ritardo di mezz'ora visto che Sarah doveva prendere anche qualcosa per Mae che voleva qualcosa dal Mc , siamo arrivati e sono andata subito a prendere le cose e scendere giù in campo dove li vidi già ad allenarsi e vedevo Mae che fotografava così mi avvicinai a lei e gli diedi il telefono così mi poteva passare la fotocamera , mi sono avvicinata hai ragazzi e gli ho sorriso quando mi hanno vista li accanto a loro .
Quando avevo finito salgo di sopra e vado in ufficio con Mae e gli consegno la busta del Mc e io mi metto al computer per modificare le foto e metterli sui social e poi mi passano anche il video del loro allenamento e modifico anche quello , sapevo che il mio lavoro mi faceva perdere almeno tre ore del mio tempo ma sapevo che facevo un lavoro fantastico .
Finito il mio lavoro sono andata a vedere se i ragazzi erano ancora in spogliatoio quando aprì la porta trovai tutto buoi e con tutto sparpagliato , avevo paura di mettere mani dove non dovevo mettere così feci per uscire ma si accese la luce e gridarono sorpresa , " voi mi volete far prendere un infarto , sono incinta idioti " dissi dando un pungo sul braccio a Lamine che era vicino a me , non mi ero neanche accorta che lui era dietro di me quando avevo aperto la porta .
" volevamo festeggiare quello che non abbiamo festeggiato la settimana scorsa " disse Marc Ter Stegen sorridendo e venendo verso di me e abbracciarmi , ora avevo capito perché Sarah voleva il mio aiuto per qualcosa ecco perché mi ha fatto perdere tutto quel tempo per permettere hai ragazzi di fare questo , non sapevo perché ma stavo piangendo ed era colpa degli ormoni questo doveva essere vero .
" ecco che piange " disse Ferran ridendo e venendo verso di me a stringermi forte a lui , " questo abbraccio e da parte di Eric , l'ho a saputo da Gavi che non tiene ma la bocca chiusa e visto che l'ho ha detto una settimana dopo ti voleva abbracciare ma non poteva così lo fatto io per lui " disse Ferran dandomi un bacio sulla fronte e staccandosi per permettere anche agli altri di venire ad abbracciarmi .
La giornata si chiuse così con abbracci e con me e i ragazzi a casa buttati sul divano a guardarci una partita della Serie A , visto che ero per metà italiana già da prima li avevo messi sotto per vedere le partite italiane , io sono tifosa della Juve e così anche la mia famiglia , sapevo soltanto che ha uno dei due gli piaceva quella squadra .
Quando la partita finii andammo in camera e andai in bagno a cambiarmi e lavarmi i denti e poi nel letto a dormire , visto che domani era un altro giorno di lavoro anche se era domenica , anche perché lunedì abbiamo la partita quindi domani l'ultimo allenamento e poi basta si ricomincia martedì .
GIORNO DOPO , UN GIORNO DALLA 35ESIMA GIORNATA DI LIGA BARCELONA VS REAL SOCIEDAD
Oggi è domenica quindi l'allenamento e prima in palestra e poi dopo un'ora di relax in campo proprio per non farli stancare e anche me visto che io andavo dietro a loro , ora che ci penso non vedo l'ora di vedere come farò a gestire quei ventisei giocatori , già ne sopporto di più poi vuoi mettere anche quelli della Nazionale , non vedo l'ora .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanficEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...