MATTINA
Oggi finalmente conoscerò la famiglia di Pedri e sono così in ansia che non smetto di mettere a posto le cose in casa , sto lavando a terra prima che vengano a pranzo e quando sto per lavare in salotto vedo Pedri sul divano che quando si gira si mette a ridere .
" non mi guardare così tu volevi conoscere la mia famiglia , io ancora ti volevo salvare dalla mia famiglia , ora basta lavare a terra lo stai facendo da stamattina " disse Pedri togliendomi di mano la mazza e il secchio con la pezza dentro .
" non puoi fare così , lo so che lo chiesto io di farmi conoscere la tua famiglia ma mi sono sbagliata e troppo presto per questo ed ora e troppo tardi " dissi sedendomi esausta sul divano e guardo verso la Tv dove vedo lo joystick della play così lo prendo e faccio una partita , lo sento prendere il secondo che è di Pablo e giocare insieme a me .
Abbiamo passato la mattina a giocare alla play ho vinto due partite che secondo me mi ha fatto vincere lui , ma va bene così .
Sono le 13 e mi sono messa da un'ora a fare il pranzo per tutti e cinque , ho fatto una pasta al forno dietetica per Pedri e una normale per noi anche se io mangio la sua , per secondo faccio dell'insalata con pomodori , pollo e mais , e per dolce ho fatto una torta alla che cheesecake di banana visto che abbiamo un intero scompartimento di banane .
" che odore magnifico che sento cosa stai facendo di buono ?" disse prendendo una forchetta e mangiare un po' di pollo e insalata , gli ho raccontano quello che soto facendo e lui mi ha sorriso.
" Amore stai un secondo qui a guardare quando fa la torta che la devi uscire , io mo vengo mi vado soltanto a mettere qualcosa di comodo " dissi baciandogli sulle labbra e corro di sopra a farmi una doccia e lavarmi , quando ho finito mi vesto con una maglietta a mezze maniche di Pedri e un pantaloncino del Barça sempre di Pedri .
Scendo giù e quando mi vede si mette a ridere e non so il perché , " che cosa hai da ridere ?" dissi imbronciata e facendolo spostare dalla cucina . " sto ridendo perché tu tutta ansiosa per il fatto che deve venire la mia famiglia e ti se vestita con un mia maglia e un mio pantaloncino e per di più sta cucinando come se fossimo al ristorante " disse serio e sincero da quello che sto sentendo .
Alla fine quando anche il dolce e completato mi vado a cambiare il pantalone con un jeans nero e la maglia rimane quella , mi ha detto Pedri che stanno per arrivare così nel frattempo che arrivano io faccio il tavolo con quello che mia madre mi ha insegnato , sento il campanello suonare e mi blocco sul posto .
" vieni con me hai già fatto tutto il tavolo e a posto ora ci manca la presentazione " disse facendomi allontanare dal tavolo e andare con lui alla porta , quando apro la porta vedo Fer che si butta su di me ad abbracciarmi rimango scioccata per l'improvviso abbraccio .
" finalmente incontro la ragazza che ha messo a posto la testa di mio fratello " disse stritolandomi a desta e a sinistra . " si però ora basta falla abbracciare anche a me " disse la madre di Pedri , dal fratello passai alla madre e poi al padre .
Quando finimmo di salutarci li portai a fare un giro della casa dove Rosy si complimentò con me, " allora da quanto tempo conosci mio figlio ?" disse sedendosi sullo sgabello dell'isola , " ho conosciuto suo figlio la prima settimana prima di partire per gli Stati Uniti e da li ci siamo conosciuti e ora ci stiamo frequentando , ma la prima volta che lo visto e stata quando hanno vinto il campionato lo visto con la maglia dove c'era inciso La Liga e nostra è il futuro anche o il campionato è anche il nostro futuro , aveva attaccato la bandiera delle Canarie al fianco e aveva il pantaloncino ed era tra Ferran e Pablo che saltava per le canzoni che c'erano , quando lo vidi per la prima volta mi ci feci caso ma poi dopo due mesi lo rivisto e da quel momento mi sono innamorata di lui del suo sorriso e del suo carattere . " dissi mentre mi ricordavo di lui e quando mi girai verso di lei la vidi con un sorriso a trenta due denti e quando senti i passi mi girai verso la porta e vedo Pedri con il fratello e il padre che mi sorridono , mi viene incontro e mi abbraccia da dietro .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...