TWENTY -- GAVI AND EMILIA +18

227 3 0
                                    

PRIMA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (BARCELONA VS ROYAL ANTWERP)

SERA 19:00

Stasera finalmente giocheranno la prima partita di Champions League e sono così emozionata che non ho neanche mangiato , arrivo allo stadio Olimpico Montjuic per iniziare il mio lavoro .

Vado subito a mettere le mie borse nel ufficio e incontro Mae che la saluto e andiamo insieme in corridoio da dove entrano i ragazzi per andare nello spogliatoio , mentre Mae fa video io faccio le foto , ed a ogni giocatore che passa saluto .

Quando tutti i giocatori e lo staff e in spogliatoio io vado in campo a fare foto , finito la vado verso il mio ufficio per modificare e mettere le foto sui nostri profili , ma mentre giro l'angolo vado a sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno , alzo il fiso e in contro gli occhi di Pedri .

" mi dispiace molto non ti ho visto " dissi facendo dei passi indietro e passandogli di fianco e continuando a camminare e solo che vengo fermata da lui che mi prende il polso così mi giro verso di lui .

" veramente mi dispiace a me per tutto quanto , sono stato uno stronzo e ci ho riflettuto in questi giorni e volevo scusarmi con te " disse fissandomi negli occhi , lo vedo turbato e triste .

" non fa niente ormai mi sono ripresa e ora se non ti dispiace devo andare a fare il mio lavoro " dissi staccando il polso dalla sua mano e andando nel mio ufficio per mettere le foto .

20:30

Ormai manca mezz'ora per l'inizio della partita ero già a bordo campo con Mae che faceva video e io le foto , la squadra era già entrata in campo a riscaldarsi , quando vidi Pablo sorrisi e lo salutai con la mano .

21:00

La partita stava per incominciare le due squadre erano messe in fila e l'inno della Champions League stava suonando era bellissimo dal vivo , si sono salutati e hanno fatto la foto di squadra e poi si sono posizionati in campo .

Il fischio dell'arbitro fece iniziare la partita e si inizia con il possesso di palla del Barça , ci sono state delle conclusioni in porta ma mai che entrava , ma poi si che è arrivata al 11' esimo minuto Joao Felix la butta dentro e lo stadio scoppia in delirio e anche io .

Vedevo Pablo così contento che al 19' esimo arriva il secondo goal da Lewandoski , mi misi a ridere del fatto che Mae non riusciva a controllarmi ero sempre a gridare per la squadra che mi rimproverava di non aver fatto le foto , ma le non sa che ne ho fatte tantissime .

Poi al 22' arriva l'autogoal della squadra avversaria e Raphinha va ad esultare come se avesse fatto goal , e come sempre non manca il cartellino giallo da parte di Gavi che ha fatto fallo su un giocatore avversario .

Il primo tempo si conclude con Barça 3 -- Antwerp 0 , sono felice e vado a prendermi qualcosa da mangiare visto che finalmente si e aperto il mio stomaco .

FINE PRIMO TEMPO

Vado alle macchinette e prendo una merendina veloce da mangiare e quando lo finita corro verso lo spogliatoio , vedo subito i giocatori uscire e quando vedo Gavi senza farmi vedere da qualcuno lo prendo e lo porto con me nel mio ufficio .

" questa e la seconda volta che mi rubi ma so che non mi farai fare tardi quindi cosa mi devi dire che non può aspettare dopo la partita " disse e visto che non finiva di parlare gli ho preso il viso tra le mani e lo bacio , rimane immobile per un secondo poi si riprende e mi afferra dai fianchi e li stringe verso di se .

" se mi fai un goal a casa avrai la tua ricompensa per te va bene " dissi tra un bacio e l'altro , lui annuii quando ci staccammo vidi che era il momento di andare di nuovo in campo così lo baciai e uscì di li .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora