FOUR - PEDRI

250 3 0
                                    

26.07.23

Stasera ci sarà la contro l'Arsenal e sono titolare , finalmente posso ritornare a correre su un campo . 

Il pomeriggio mi vesto con una maglietta del barça bianca e il pantaloncino e scendo per andare nel pullman che ci porterà al Sofi Stadium di Los Angeles, mentre salgo do un pungo al ragazzo che gestisce l'account di Tik Tok e salgo e mi siedo con Ferran . 

Quando arriviamo entriamo nello stadio e andiamo in campo mi giro tutto il campo per salutare i fans e per vedere che e enorme ed e bello , quando ci chiamano per dirci che ci dobbiamo cambiare per iniziare a riscaldarci ci mettiamo il pantaloncino blu e la maglietta di riscaldamento blu che poi ci cambieremo con quella bianca di trasferta che abbiamo fatto vedere su i social , mi sono cambiato e siamo andati sotto il tunnel per aspettare che ci dessero il via libera per andare in campo ad riscaldarci , era arrivata l'ora ci andare in campo così mi sono tolto la maglia e mi sono messo l'altra e poi sono andato a posizionarmi con il bambino . 

La partita e iniziata e stavamo vincendo con il goal di Lewandoski che aveva segnato al 7'esimo minuto , quando al 13' esimo minuto Saka pareggia , io quando posso prendo palla e corro verso la porta per passare la palla per segnare ma non arriva mai . arriviamo al 34'esimo minuto quando Raphinha fa un goal dalla punizione che abbiamo avuto , poi arriva al 43'esimo il pareggio  di Havertz che fa finire così il primo tempo .


Nel secondo tempo Xavi cambia tutta la squadra e al mio posto entra Kessié  , poi di li ci e iniziato la discesa stavano perdendo 4 a 2 con i due goal di Trossard al 55'esimo e al  78'esimo minuto , quando arriviamo al 88'esimo Ferran segna e ci porta a un solo goal di distanza da loro ma la partita finisce con un altro goal dell'Arsenal di Vieira al 89'esimo , quando finisce ci alziamo e salutiamo i giocatori dell' Arsenal e poi andiamo nel tunnel io per andarmi a cambiare e gli atri per aspettare che andiamo di nuovo in hotel . 


29. 07.23 

In questi giorni ci siamo allenati parecchio e non ho visto da nessuna parte Emilia e mi dispiace ma le parlerò quando ritorniamo in Spagna ora voglio concentrarmi sul Clasico che ci sarà stasera , a non vi ho detto che ora stiamo a Dallas in Texas , in questi giorni quando avevo tempo ho parlato con la mia famiglia soprattutto con mio fratello che mi manca molto , so che quando ritornerò a Barcelona Fer mi farà trovare le crocchette di nostra madre e non vedo l'ora , ma ora torniamo a noi arriviamo come sempre e ci facciamo il giro del campo per vedere se e tutto a posto e poi andiamo a cambiarci , sta volta mi cambio con il pantaloncino sempre blu scuro e la maglietta stavolta bianca con colori blu e bordeaux ed usciamo per riscaldarci , faccio un po' di palleggi e faccio l'orologio ,poi faccio una corsa per entrare nei spogliatoio e mettermi la nuova maglia di casa e il giacchettino bordeaux con sulle braccia un po' di blu .


Inizia con salutarci e poi ci mettiamo in campo , stavamo giocando siamo arrivati in porta con Balde che la butta in mezzo  e solo che viene presa da uno del Real di testa e poi cade su Romeu che calcia e finisce sulla traversa , quando arriviamo al 15'esimo minuto abbiamo una punizione che viene battuta da Gundogan che la passa a me che poi io concentrato passo a Dembélé che fa goal corro verso di lui e lo abbraccio felice per il primo assist che ho fatto e poi ci ri posizioniamo in campo .

Quando arriviamo a 20'esimo danno un rigore per il Real che lo batte Vinicius jr che lo sbaglia e io sorrido e poi corro per farmi vedere libero per prendere la palla . 

Il primo tempo finisce 1 a 0 per noi con due sostituzioni di Christensen e Gundogan che vengono sostituiti da Eric e Sergi Roberto , io in tanto mi riscaldo per il secondo tempo . 

Il secondo tempo inizia con un cartellino giallo per Jules Kounde e la mia sostituzione e quella di Dembélé che ci sostituiscono Fermin e Raphinha , la partita continua con altra sostituzioni e dopo questo che la mia felicità per oggi arriva al massimo con il primo goal di Fermin al 85'esimo e quello di Ferran al 91' esimo e cosi che vinciamo la partita , mi alzo e vado a salutare quelli del Real Madrid  e poi mi avvicino a Fermin con Gavi e lo abbraccio per primo e poi per secondo Gavi, lo facciamo perché e il suo primo Goal con la prima squadra e sono felice di vedere Gavi e fermin felici sono miei amici e mi piace , così dopo questo andiamo nel tunnel per andare a prendere la valigia e partire per Las Vegas per giocare la partita contro il Milan che e arrivata in semifinale in Champions League .


1.08.23

Dopo tanti allenamenti siamo arrivati all'ultima partita che si svolgerà a Las Vegas nello stadio Allegiant , questa volta ci mettiamo di nuovo la maglietta bianca da trasferta e scendiamo in campo . 

Il primo tempo finisce sullo 0 a 0 di tutte due le squadre e io vengo cambiato all'inizio del secondo tempo , al 55'esimo Ansu fa il Goal che ci porta in vantaggio e quando lo festeggia va a salutare Dembélé , Kessiè e Gavi . 

La partita finisce così con la vittoria del Barcelona di 1 a 0  , questa volta non vado a salutare i calciatori ma vado a salutare i fans e do la maglietta a un fans e poi vado nel tunnel per lavarmi e cambiarmi perché finalmente dopo due settimane si ritorna a casa nel mio bel lettino con il mio bel fratello , perché devo essere sincero non ho dormito così bene pensando troppo a una personcina che voglio assolutamente parlare quando torniamo a casa che non vedo l'ora . 



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti quanti questo e il quarto capitolo dove Pedri parla delle tre partite che ha giocato nella Pre-season in America e a disputato 158 minuti e li ha fatti al meglio di se , non vedevo l'ora di vederlo giocare di nuovo sul campo che quando lo visto mi sentivo felice perché l'ultima volta che ha giocato e stata contro l'Espanyol quando abbiamo vinto il campionato e poi basta quindi si finalmente lo visto correre con la palla .  Preparatevi che arriverà uno special sul compleanno di Gavi e questa volta e su Emilia e Gavi . 

Buona notte a tutti e Visça Barça y Visça Catalunya sempre , força Barça sempre . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora