DOMENICA MATTINA 10 GIORNATA
BARCELONA VS ATHLETIC CLUBOggi mi sono svegliata un po' prima del solito soltanto perché oggi arriveranno mia zia e mia cugina per vedersi per la prima volta la partita dal vivo .
"buongiorno gente sveglia" dissi ridendo e correndo giù e su per la casa visto che ieri sono venuti a dormire da noi così poi andiamo tutti insieme allo stadio .
"Perché gridi così forte ?" Disse Fermin mettendosi le mani sulle orecchie.
"Perché oggi arriveranno delle persone a me importanti e voglio che siate gentili con loro " dissi neanche il tempo di finire di parlare che sento la porta di casa suonare .
Lascio la camera dei ragazzi e scendo giù e vedo la porta aperta e Pedri che li guarda scioccato forse perché mia cugina e rimasta anche lei con gli occhi aperti , arrivo vicino alla porta e indico a Pedri di andare di sopra e far scendere i ragazzi .
POV ISABELA
Quando io e mia madre arriviamo vicino alla porta suono e apre Pedri rimango con gli occhi aperti dalla sorpresa , ci fissiamo per un secondo poi distolgo lo sguardo e vedo Emi venire alla porta .
"Isabela , Victoria come state ? Entrate dentro " ci fece entrare i casa e ci porto in salotto e quando entrai vidi quasi tutta la squadra.
"Isa forse li conosci ma te li presento lo stesso , loro sono Gavi , Pedri, Ferran ,Fermin, Lamine, Alejandro , ragazzi loro sono mia zia Victoria e mia cugina Isabela" disse presentandoci e li vidi alzarsi e salutandomi con dei baci sulle guance .
"Allora per cosa siete venuti a fare qui a Barcelona?" Disse Ferran fissandomi , io arrossì e girai il viso verso mia cugina .
" Siamo venute per vedere la nostra prima partita dal vivo , sapete anche se siamo di un'altra nazione tutta la mia famiglia compresa la famiglia di Emi e nata a Barcelona e quindi siamo sempre stati Culers dalla nascita , e ora ho portato mia figlia con me " disse mia madre hai ragazzi e li vidi sorridere per quello che ha detto .
"allora saremo felici di farti vedere una partita bellissima " disse Ferran e i ragazzi annuirono , io sorrisi e anche mia madre .
POV EMILIA
il pranzo abbiamo fatto qualcosa di salutare per i ragazzi e la mia tipica insalata di pollo , quando ci mettemmo a mangiare vidi come Ferran guarda Isabela e secondo me ci sarà qualcosa fra loro due .
Quando finimmo di mangiare portai mia zia e mia cugina nella stanzia degli ospiti e poi scesi giù dai ragazzi ,
" come vi sembrano mia zia e mia cugina ?" dissi hai ragazzi ,
" carina tua zia , si può sapere quanti anni ha Isabela per caso ?" disse Ferran e tutti lo fissammo e lo vidi arrossire .
" qualcuno finalmente a trovato qualcuno che gli piace , ma non so quanto tempo resterà Isabela qui visto che lei fa la modella per un marchio a Milano e non può mancare sempre e comunque Isabela ha 22 anni se lo vuoi sapere " dissi ridendo e andando in cucina per lavare le cose che abbiamo sporcato .
POV ISABELA
Siamo usciti di casa alle 19:30 visto che Emilia ci ha detto che anche se arriviamo tardi troviamo comunque il nostro posto , quando arriviamo allo stadio rimango senza fiato e bellissimo dal vivo . Facciamo vedere i biglietti alla sicurezza e ci fanno entrare e troviamo subito il nostro posto alla tribuna proprio vicino al campo , sono emozionata mi siedo e aspetto che entrino ad riscaldarsi per la partita .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...