TRE GIORNI PRIMA DELLA TRASFERTA IN CAMPIONATO IN LIGA CELTA VIGO VS BARCELONA
Mercoledì Mattina
Oggi si ricomincia a lavorare visto che ho avuto due giorni di riposo visto che la prossima partita e Sabato hanno avuto Lunedì giorno di recupero e Martedì giorno libero , mi sono svegliata e sono scesa giù a fare colazione visto che con me hanno dormito anche i ragazzi quindi devo fare tre colazioni diverse , quando sono scesa ho trovato due buche di fiori e una scatola di cioccolatini di baci di perugina e sorrido per il loro regalo .
Mentre preparo la colazione sento scendere le scale così mi giro e incontro Pedri e Pablo gli sorrido e gli vado a mettere i piatti con la colazione davanti a loro per mangiare , " grazie per i fiori e per la scatola di cioccolatini " dissi andando da loro a dare un bacio prima a Pedri e poi a Pablo , presi poi il mio piatto e mi misi in mezzo hai due per fare la nostra colazione . " allora ha che ora devi andare oggi alla città sportiva per la riabilitazione ?" dissi a Pablo mentre stavo mangiando , " veramente dovrei essere lì tra quindici minuti infatti quando mi stavo vestendo ho chiamato mio padre per farlo venire qui " disse Pablo finendo di mangiare e venire verso di me darmi un bacio sulla testa e andare verso l'entrata per prendere il portafoglio e le chiavi di casa sua .
Città Sportiva
Arrivo alla città sportiva con Pedri lui sta alla guida io con copilota , sapeva che a me piaceva guidare ma sapendo che non ci vediamo da un sacco voleva che stessimo nella stessa auto anche per soli quindici minuti insieme . Quando arriviamo io vado verso l'ufficio e Pedri va verso lo spogliatoio , saluto le ragazze e prendo il telefono della squadra e la macchina fotografica e scendo giù in campo per l'allenamento della settimana .
La mattinata continua con l'allenamento e continuo a fare i video da mettere sui social , quando finisce saluto lo staff e vado sopra a fare il mio lavoro , modifico le foto che ho fatto e poi le metto sul canale del Barça , su Instagram e su Twitter . Finito il mio lavoro chiudo tutto e vado a lasciare il telefono al mio superiore per vedere se andava tutto bene quando mi ha sorriso lo salutata e sono scesa giù con la mia borsa verso la macchina per aspettare Pedri che tornata dall'allenamento che aveva finito .
SERA
Visto che non volevo rimanere sola e poi era San Valentino , ho mandato un messaggio hai ragazzi per farli venire a casa mia per farli passare una bella serata come sempre , mentre sto in cucina a finite di fare la cena per tutti sento il campanello suonare così lascio dove stavo facendo e vado ad aprire la porta .
" Buonasera piccola Buon San Valentino , come stai ? " disse Ferran con dietro Joao Felix , Marc Casadò , Marc Guiu , Lamine , Alejandro , Hector , Pau, Fermín . Li salutai tutti alla volta e poi li feci entrare i ragazzi andarono subito tutti in salotto dove c'erano gli altri due che gli aspettavano con pazienza .La serata si è svolta al meglio abbiamo giocato a Fifa perché si anche io ho giocato aiutato da Pedri e abbiamo vinto una partita contro di Ferran , poi abbiamo fatto una partita io e Fermín contro Pablo e Pedri e abbiamo perso di un solo goal ma non fa niente l'importante e divertirsi con gli amici . Alla fine della serata i ragazzi se ne sono andati e io ho messo a posto ,invece i ragazzi hanno continuato a giocare finche io non finivo in cucina per andare a dormire insieme .
DUE GIORNI DOPO E UN GIORNO DALLA 25ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI LIGA CONTRO IL CELTA VIGO IN TRASFERTA .
Oggi i ragazzi si allenano di pomeriggio quindi ho la possibilità di lavare casa e farmi uno zaino per metterci dei ricambi per il giorno dopo per la partita di campionato , ieri anche si sono allenati ma io non sono andati perché avevo un problema personale e ho chiesto un giorno libero per andare in ospedale per fare delle analisi del sangue .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...