Oggi finalmente ritorna Pablo e non vedo l'ora di abbracciarlo , aspetto con ansia il suo ritorno .
La mattina scorre veloce e arriva il pomeriggio quando sento il campanello suonare corro verso la porta e la apro e mi butto ad abbracciarlo , lo sento che mi abbraccia anche lui e mi porta in salotto non prima di aver chiuso la porta di casa .
" Non credevo di esserti mancato così tanto ?" disse ridendo e dandomi un bacio sulle labbra .
" Da quando te ne sei andato non sono stata tanto bene , e non vedevo l'ora di rivederti ora si che sono felice e non mi staccherò più da te questo e certo " dissi ridendo e stringendolo a me da farlo soffocare .
" La cosa che non vedo e Pedri dove si è cacciato , vabbè lo vedrò oggi all'allenamento " quando parlo di lui mi intristii tanto e lui se ne accorse , si acciglio e mi guardo con la faccia di chi voleva sapere cosa fosse successo .
FLASHBACK
" ti amo Pedro " disse vendendo e si lascio andare su di me che non dissi niente per lo shock .
Ci facemmo la doccia insieme senza fare il quarto round , scendendo sentii un profumo di lasagna e la vidi che divideva e la metteva in due piatti , io in tanto ho apparecchiato la tavola .
" comunque prima non ti ho risposto perché non volevo ma mi hai preso di sorpresa ok , ma tu sai che anch'io ti amo e solo che io non posso condividere con un altro " dissi sedendomi al tavolo e mangiare , lo vista con gli occhi velati dalle lacrime e non volevo che piangesse e andasse a dire tutto a Gavi .
" so che tutto questo finirà e che dovrei scegliere tra uno dei due , ma se io non volessi scegliere , vi vorrei tutti e due con me qui ." disse bevendo l'acqua e continuando a mangiare .
" e questo che voglio capire io , e questo e quello che ti dirà anche Pablo , che non ci possiamo far vedere con la stessa ragazza insieme e come far avere un bello scoop alla stampa << La nuova ragazza di Pedri si vede anche con il suo migliore amico Gavi , cosa succederà tra i due migliore amici da più di due anni >> e questo che vuoi essere una ragazza che viene descritta così , che viene descritta come una ragazza che si divide fra due ragazzi , io so che ti amo e anche tu mi ami , ma voglio un po' di tempo per pensare se e quello che voglio o e solo un malessere sulla gamba e mi sto arrabbiando per questo , mi dispiace di lasciarti qui da sola , chiamerò Fermin e Marc per venire a passare del tempo con te finche non verranno Ferran e Gavi ." dissi baciandogli la testa e uscire di casa , mi misi in macchina e presi il telefono sperando che i due fossero insieme in questo momento .
FINE FLASHBACK
" Ecco perché quando parlo di te svia l'argomento , so che alla fine e vero sceglierai per forza tra uno dei due , ma io resterò con te finche non scegli " disse e mi bacio la testa e lo vidi alzarsi dal divano .
" ci vediamo stasera per l'allenamento ok devo andare dai miei genitori " disse e io lo salutai e mi misi a fare delle pulizie prima di lavarmi e andare alla città dello sport.
GAVI POV
Non stavo andando dai miei genitori stavo andando da Pedri , suonai alla sua porta e aspettai che qualcuno mi aprii la porta .
" Arrivo un secondo " disse e quando mi apri la porta rimase di sasso e senza dire niente si fece da parte forse sapeva che ero andato prima da Emilia e che poi sarei venuto da lui .
" Dobbiamo parlare " dissi e mi sedetti sul divano e lo vidi che si mise a sedere di fronte a me .
" so di cosa vuoi parlare , ma quello che gli ho detto e tutto vero forse non avrei dovuto dire cosi ma alla fine doveva uscire fuori " disse torturandosi le mani dal nervoso , anch'io avevo il nervoso di litigare con il mio migliore amico ma io almeno ero sereno con me stesso e con Emilia .
" Ok , si forse hai ragione alla fine Emi qualcuno dovrà scegliere ma a quale costo la dovresti far sentire male ora , sai come sta in questo momento malissimo Fermin e Marc mi scrivevano ogni ora per dirmi come stava da quando tu l'hai lasciata in casa a piangere e questo non e da te " dissi urlando alzandomi lo visto alzarsi e fronteggiarmi come faccio con gli avversari non lo volevo farlo a lui ma quello che ha fatto a Emilia e una cosa che non posso perdonare .
" L'unica cosa che Emi mi ha supplicato di non fare e stata quello di non litigare con te , ma ho mentita alla ragazza più dolce dicendogli che era dai miei genitori , dopo questo e meglio che per un po' io e te ci prendiamo una pausa da amici , tu sei il mio compagno di squadra nel club e in nazionale e basta , quando ti passera questa cosa e anche a me spero forse possiamo ritornarne come prima , sei comunque mio fratello e ti vorrò sempre bene ma questa te la potevi risparmiare " dissi uscendo di casa e entrando in macchina .
Menomale che pirma di andare da Emilia ero già andato a mettere la mia valigia a casa e mi ero anche lavato così parto verso la città dello sport per fare allenamento in vista alla partita di sabato in casa .
Arrivo e saluto tutti quanti mi vado a cambiare e poi vado in palestra ad allenarmi con i pesi , saluto con un abbraccio Fermin e Marc .
" Grazie ragazzi vi devo un favore " dissi ridendo e Marc continuò " non devi ringraziarci e una nostra amica che aveva bisogno di noi nel suo momento peggiore , e comunque stando con lei quei 4 giorni ci ha viziati parecchio " disse ridendo e andando con Fermin vicino hai pesi con cui doveva iniziare , e anch'io andai vicino hai pesi e dove era Ferran , ci mettemmo a parlare di tutto con i nostri preparatori atletici .
Alla fine della giornata Emi si era presa un giorno libero e sapevo perché visto che quel qualcuno era di fianco a me a cambiarsi i vestiti .
" Allora ci vediamo domani mattina per la presentazione della seconda parte di New Era " disse Marc e io annuii , vidi Pedri fissarmi ma lo ignorai e quando avevo finito usci dallo spogliatoio .
Sono ritornato a casa e la prima cosa che ho fatto e mandare un messaggio a Emilia dicendogli che ci saremmo visti domani , e lei mi rispose con un sorriso , gli diedi la buona notte e spensi il telefono .
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ecco a voi il diciottesimo capitolo , lo so che forse sono stata dura con Pedri ma alla fine si aggiusterà tutto .
Domani finalmente c'è la partita in casa Barça vs Real Betis , non vedo l'ora di vederlo con la maglia di casa e bellissimo ma la verità e che è sexy con tutte le maglia di squadra e non , ci vediamo al prossimo capitolo .
Buona notte a tutti Culers , Força Barça sempre .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...