ULTIMA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE ROYAL ANTWERP VS BARCELONA
Dopo la sconfitta in campionato contro il Girona , i ragazzi e soprattutto Xavi ha messo sotto la squadra per giocare l'ultima partita di Champions League e quella che arriverà contro il Valencia in trasferta .
Il Lunedì sono rimasta a casa , visto che era il mio giorno libero ho pulito da cima a fondo e poi ho fatto subito la vaglia per domani che partiamo per il Belgio .
GIORNO DOPO
Mi sveglio accanto a Pedri e quando mi giro lo vedo sereno e tranquillo , senza svegliarlo mi alzo e scendo giù a fare la colazione a tutti e due , ho pensato che l'ultima cosa che ho detto a Pablo e stata del nostro bambino non nato .
Mentre taglio della frutta e la metto in una coppetta mi sento abbracciare da dietro , " ogni giorno penso alla prima volta che ti ho incontrato e mi dico grazie per avermela messa sulla mia strada " disse sporgendosi e dandomi un bacio sulla guancia , io sorrisi e gli misi il piatto pronto con la colazione e lui si sedette a mangiare .
Finimmo la colazione poi lui andò a lavarsi e farsi la valigia visto che non l'ha potuta fare ieri , invece io sto lavando i piatti sporchi e poi andare a mettere in ordine la camera prima di partire . Dopo che lasciammo casa Pedri si mise alla guida e andammo a prendere i miei due migliori amici , andammo a prendere prima Fermin , poi Marc Casado e poi andammo alla città dello sport .
" avete preso tutto non è che poi prima di arrivare mi fate tornare indietro ?" disse Pedri girandosi velocemente verso i due ragazzi dietro e poi ritornare subito a guardare fisso la strada .
" si abbiamo preso tutto non siamo così sbadati e piccoli ok " disse Fermin per tutti e due .
Arrivammo alla città dello sport e Pedri lascio la macchina nel parcheggio per i calciatori con i loro nomi , usci dalla macchina e presi la mia valigia dal bagagliaio come quelli dei tre . Visto che avevamo ancora due ore a disposizione andai verso l'ufficio mio e di Sarah dove la vidi con dei fogli in mano e camminare a destra e sinistra .
" Buongiorno raggio di sole , cosa è successo ? , perché stai così ?" dissi avvicinandomi a lei ,
" Non so dove ho messo il mio passaporto e lo sto cercando , questi sono i nostri compiti per la trasferta di oggi , aiutami per favore " disse passandomi il foglio e si mise a mettere in disordine l'ufficio , mi misi il foglio in tasca e l'aiutai a cercare il suo passaporto .Alla fine il passaporto stava nel cassetto dove mette sempre i suoi snack di pomeriggio , scendemmo giù e trovammo tutti i ragazzi ad aspettare il pullman , " allora con chi ti metterai sull'aereo questa volta ?" disse Fermin fissandomi .
" se volete fatte a tocco chi esce dei miei migliori amici si mette con me . . . - lo guardo arrabbiata - ma che domande mi fai veramente voi senza che io vi dicevo qualcosa dovevate mettervi con me , ecco perché voglio indietro il mio Eric almeno lui senza fare storie si metteva con me " dissi allontanandomi da loro e andandomi a mettere vicino agli anziani come dico io ma sono veramente gentili da quando faccio parte di questa famiglia allargata ." chi ti ha fatto arrabbiare questa volta " disse Gundogan mettendomi una mano sulla gamba per confortarmi , " quei babbei che mi hanno chiesto come dovevo fare a scegliere con chi mettermi sull'aereo , secondo voi dovevo fare a tocco sono pur sempre una donna più grande di loro e loro che fanno non mi rispettano " dissi incrociando le braccia sul petto
" non te la prendere da quando è successo quella cosa che non vuoi dire , i ragazzi ti vogliono far sentire di nuovo come prima - disse Sergi - ti ricordi una settimana fa come tutti i ragazzini che tu chiami babbei ti sono stati affianco giorno e notte con te , te lo possono dire anche i vecchi saggi come ci chiami tu - disse girandosi verso Gundogan , Robert e Oriol Romeu - ti siamo accanto da quando sei arrivata a Luglio tutta timorosa di sbagliare e timida di fare conoscenze ed ora sei diventata per noi come una figlia soprattutto per me e Robert , quindi ti dico di lasciarli stare per ora e dopo vedi chi si mette con te , quando atterriamo e andiamo in albergo chiederai scusa a tutti i babbei che chiami amici ok ?" disse Sergi Roberto lo fissai e annuii abbracciandolo , " grazie pappa secondo di farmi ritornare più serena e di tranquillizzarmi come fai sempre e non solo tu grazie a tutti e quattro per tutto" dissi abbracciando anche gli atri .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...