THIRTEEN -- GAVI AND EMILIA

150 0 0
                                    

UN GIORNO PRIMA DELLA PARTITA 


Oggi mi sento meglio degli altri giorni ho dormito più allungo e mi sono proprio due ore prima di andare agli allenamenti , così invece di fare la colazione ho fatto direttamente il pranzo , quando ho finito mi vado a lavare e poi mi vado a vestire con una tuta della Nike e una maglia dello staff del Barça e alla fine esco chiudo la porta di casa ed entro in macchina e parto verso la città dello sport.

Arrivo e scendo dalla macchina con il telefono in mano vedendo che tra poco mi chiameranno per i due new entry che si aggiungeranno a noi quest'anno al posto di Eric e Ansu e non sento da due gironi a tutti e due , lascio le mie cose nel ufficio e vado verso il campo e vedo già allestito per le firme , guardo le foto di Joao Felix lui sarà il primo e poi ci sarà Joao Cancelo .

Inizia li vedo entrare faccio foto soprattutto a Joao Felix , quando abbiamo finito con lui lo vedo che viene verso di me e mi saluta con un bacio sulla guancia e se ne va , facendo così spazio a Joao Cancelo , anche con lui va tutto per il meglio ma non finisce come li primo , lui si presenta ma stringendomi la mano . 

Arriva il pomeriggio e con questo anche gli allenamenti dove ci sono anche i due Joao , mi posizione per fare video e foto , quando sto facendo delle foto mentre loro fanno una partitella mi chiamano e vengo sostituita da Sarah .

" si " dissi andando verso il mio responsabile ,  " dovresti fare un video a Cancelo e Felix con la nuova maglia " disse Lauren andandosene  senza che io dissi niente , così aspettai che l'allenamento fosse finito e li vidi venire verso di me . 

" ciao ragazzi ecco tenete le maglie " dissi loro passandogli le maglie del terzo kit nuovo , e gli feci un video che se la scambiavano e l'hanno messa come se dovevano fare una foto e  come ho detto stop gli ho ringraziati e sono andata nel mio ufficio e ho preso il mio computer per modificare il video che ho appena fatto . 

Quando ho finito  lo metto su Instagram e poi passo a modificare le foto che ho fatto e che ha fatto Sarah in allenamento e poi li metto come post e qualche foto gliela invio hai giocatori , arriva l'ora di andare a casa così spengo tutto e prendo la mia borsa e spengo la luce chiudo la porta e cammino per il corridoio per arrivare alla mia macchina . 


SERA

quando sono arrivata a casa mi sono andata a fare subito una doccia e poi mi sono fatta subito lo zaino per domani che partiamo per Pamplona , vado in cucina e mi faccio un insalata con un po' di pollo fatto a pezzettini e buttarli dentro l'insalata , come finisco mi siedo e mangio ad un tratto sento il campanello suonare così mi alzo per vedere chi e dallo spioncino , e vedo subito Pedri e Gavi sulla porta a parlare , così gli apro e vado di nuovo in cucina a finire di mangiare . 

" allora principessa hai fatto lo zaino per domani ?" disse Pablo sedendosi sulla sedia alla mia destra subito dopo vedo Pedri seduto alla mia sinistra , " si già fatta quando sono venuta dalla struttura " dissi mangiando l'ultimo pezzetto di pollo e alzarmi per mettere il piatto nel lavabo e lavarlo e metterlo a posto . 

" volete vedere un film , fino a quando non mi addormento ?" dissi prendendo le loro mani e facendogli alzare e venire verso di me , ci siamo messi io stesa con le gambe su Pablo e la testa sulle gambe di Pedri , mentre vedevamo il film vedevo che iniziavano a farmi le coccole così non ci misi niente a chiudere gli occhi e dormire .


LAMATTINA DOPO GIORNO DELLA PARTITA CONTRO L'OSASUNA 

Mi sveglio e la prima cosa che faccio e vedere dove sono finiti quei due , così scendo dalla camera visto che forse uno dei due mi ci ha portata quando stavo dormendo , entro in soggiorno e non vedo nessuno sono un po' delusa devo essere sincera credevo che rimanevano come me ma mi sbagliavo , così andai in cucina e li il mio sorriso si e formato li vidi tutti e due lì a preparare qualcosa da magiare . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora