UN DIA DE PARTIT , CHAMPIONS LEAGUE BARCELONA VS PORTO
Oggi se vinciamo ci qualifichiamo agli ottavi di finale , Oggi non sono andata a casa di Pablo perché oggi si opera e sono con un ansia immaginabile , in questo momento sono in camera mia con due dei miei migliori amici .
" se vi dico una cosa mi giurate che non lo direte a nessuno , lo dirò io quando è il momento giusto ?" dissi girandomi verso Marc e Alejandro loro fecero con la testa si , così mi alzai e mi misi vicino allo specchio e mi girai di profilo e alzai la maglia e passai la mano sopra la pancia .
" tra esattamente 9 mesi diventerete zii di un bel bambino " dissi sorridendo e girandomi verso di loro e li vidi con gli occhi aperti , mi misi stesa sul letto dove stavano loro .
" da quando ti ho conosciuta , sei stata sempre impegnata con la squadra e con quei due stupidi , quindi se vuoi io sarò il suo zio preferito ?" disse mettendomi la mano sulla pancia accarezzandola , invece Ale mi abbraccio e sorrisi .
" ora devo solo trovare il coraggio di dire a Gavi che è lui il padre , e dire a Pedri che sono incinta di Gavi " dissi tristemente .
" noi ti staremo a finco in qualunque momento " disse Ale stringendomi a se .
La mattina passo in un niente i ragazzi se ne andarono e io scesi giù dove trovai Pedri seduto al divano a giocare alla play , così mi misi a sedere vicino a lui .
" so che tra meno di poche ora ci sarà la partita che deciderà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions ma volevo dirti una cosa che ho tenuto nascosto per una settimana e dopo questo non voglio che ci separiamo " dissi seria guardandolo fermare la partita che stava giocando e mettere il joystick sul divano vicino a lui .
"sono incinta - dissi e lo vidi sgranare gli occhi - di Gavi " finendo di dire , lo vidi alzarsi e passarsi le mani nei capelli si gira verso di me aprendo la boca ma la richiude e poi ritorna a camminare avanti e dietro come un pazzo .
" mi dispiace non volevo farti questo , ma avevo paura della tua reazione ed è per questo che non te lo volevo dire non voglio che dopo questo non mi parli più " dissi incominciando a piangere e tremare .
" So che lo volevi fare per il bene di tutti e tre ma se me lo stai dicendo a me vuol dire che ancora non l'hai detto a Gavi vero ?" disse sedendosi verso di me e prendendomi le mani fra le sue .
" No , ancora non gli ho detto niente ho paura che con quello che gli sta succedendo , so che glielo devo dire ma se non lo vorrà e non mi voglia più " dissi continuando a piangere .
" so che non sono io il padre ma se vuoi per ora possiamo dire che è mio finche non sei pronta per dirlo a lui ?" disse stringendomi a se , lo abbracciai forte .
Dopo quello che è successo abbiamo passato il resto della giornata sul divano con la mano di Pedri sulla mia pancia a parlare con il bambino/bambina , il pranzo l'ordinammo da trasporto .
SALTO TEMPORALE PARTITA BARCELONA VS PORTO
20:00
Prima di arrivare allo stadio mi era arrivato un messaggio di Aurora dove mi diceva che l'operazione era andato bene ed ora Pablo era in camera ad aspettare la partita nel letto d'ospedale , ho sorriso subito e ho pesato che sarebbe bello se domani andassi a trovarlo .
Quando arrivai allo stadio salutai Sarah e mi diede il telefono per fare il video di quando entrano i ragazzi , in tanto Sarah era a fare altri video in campo , quando vidi arrivare i ragazzi aprì il telefono di servizio e mi avvicinai a loro per fare il video . Passo prima Xavi , Gundogan , Christensen , poi passarono Ferran e Pedri sorridendo tra di loro e quando passarono gli altri stoppai il video lo modificai e lo misi su tutte le reti del Barcelona . Quando vidi passare Marc senza farmi vedere presi la fotocamera e gli feci una foto , mi alzai e andai vicino a lui dove mi mise il braccio dietro il collo e mi porto con se negli spogliatoi .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...