TRE GIORNI PRIMA DELLA 29ESIMA GIORNATA DI LIGA ATLETICO MADRID VS BARCELONA
Giovedì Mattina
Oggi la giornata inizia tranquillamente scendo giù in cucina e trovo i due a chiacchierare mentre mangiano , " buon giorno " dissi sedendomi sulla sedia e li vidi girarsi verso di me , " buon giorno fiore , come ti senti oggi ?" disse Pedri venendo verso di me e dandomi un bacio sulle labbra , " oggi cosa farete ?" dissi andando a prendere il piatto con dentro la colazione , " andiamo prima a fare un po' di recupero , ma poi stasera andiamo a vederci una partita di Basket con Inigo , Sergi e Fermín " disse Gavi alzandosi e mettendo i piatti nel lavabo per andare di sopra e farsi una doccia , mi alzo che io e mi vado a fare la doccia nell'altro bagno così poi posso andare alla città sportiva con i ragazzi .
POV GAVI
Come esco dal bagno con solo l'asciugamano in torno hai fianchi vedo nella stanza anche Pedri, sono che dovremmo parlare di quello che era successo ma non so da dove iniziare , " dobbiamo parlare ?" dissi andando a chiudere la porta per non far entrare Emi così non sentirà nullo di brutto , " lo so , ma è successo così all'improvviso che non so come spiegarlo , eravamo tutti e due stressati per il fatto che eravamo infortunati , ma so che non doveva succedere " disse Pedri andando a mettersi qualcosa addosso visto che anche lui era nudo sotto , " so solo che dora in poi so che non voglio farmi solo Emi ma anche te , forse dovevo capire se io fossi soltanto etero ma dopo quello che è successo fra di noi penso che non lo sono più " dissi andando verso di lui e facendolo girare verso di me , " se non vuoi che nessuno lo scopra va bene ma quando siamo in casa possiamo pure fare uno strappo alla regola " dissi mettendogli le braccia dietro il suo collo e avvicinandomi verso le sue labbra e prima dandogli un bacio veloce , ma poi mi sento prendere per il fianco e intensificare il bacio .
Ci ritrovammo stesi sul letto a baciarci nel mentre sentiamo bussare alla porta e ci alziamo subito , Pedri va ad aprire e ci troviamo Emi già vestita visto che lei si porta sempre in bagno le robe della giornata . " scusa se disturbo ma volevo dirvi che io ho finito e vi aspetto giù in salotto " disse uscendo dalla camera e scendendo le scale , mi giro verso di Pedri e lo vedo che si stava vestendo così vado anche io a vestirmi senza proferire parola con lui .
Scendiamo giù e prendo le scarpe e le chiavi della macchina perché avevo deciso di non andare con lui in macchina e prima di uscire mi ero ricordato di prendere anche il telefono , mi dispiaceva soltanto che la prossima settimana non c'erano partite perché c'era la pausa nazionale .
Arriviamo alla città sportiva e scendo dalla macchina e vado verso lo spogliatoio e mi vado a cambiare , aspetto che tutti escano per andare nella sala di riabilitazione di secondo livello e mi metto in posizione per iniziare con il mio medico .
POV EMILIA
Arrivati alla città sportiva vedevo Gavi e Pedri con due macchine diverse e non si parlavano neanche , avevo pensato che ci fosse qualcosa che non andava visto che l'ultima volta che è successo e stato prima della partita contro il Napoli , forse era successo qualcosa in quella camera di nuovo ed ora non si vogliono parlare .
Arrivo in ufficio e vado a mettere le cose sulla mia scrivania e prendo il telefono della squadra e la fotocamera e scendo giù per iniziare il mio lavoro , quando arrivo vedo solo Xavi così prendo il telefono e faccio il video di lui e poi lo metto come storia su Instagram . Quando vedo che i ragazzi arrivano mi metto inginocchiata e faccio il video di quando entrano in campo , mi piace il mio lavoro sono sempre a loro contatto e qualche volta parlo anche con Xavi e Oscar .
L'allenamento e terminato e vado di sopra a mettere le foto sui social e poi metto il video su YouTube , termino anche quello e vado a prende le cose da portare a casa e chiudo l'ufficio per andare giù nel parcheggio per aspettare almeno uno dei ragazzi , mentre aspetto guardo il telefono i messaggi che mi hanno inviato nella giornata .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...