FIFTY ONE EMILIA AND PEDRI

56 1 0
                                    

DUE GIORNI PRIMA DELLA SEMI-FINALE DELLA SUPERCOPPA SPAGNOLA (BARCELONA VS OSASUNA ) 

Martedì Mattina 

Mi sono svegliata verso le le 9 e scendo a fare la colazione a tutti e due , quando finisco la mia colazione salgo le scale e vado ha chiamare Pedri per alzarsi e fare anche lui colazione . 
" amore ti devi svegliare che devi fare colazione che poi ti devi vestire e dobbiamo andare alla città sportiva " dissi e sentii un grugnito e si alzo come uno zombie , io in tanto stavo finendo di fare la valigia per andare in Arabia Saudita in particolare Riyadh per la semi-finale della Super Copa . 

Quando ho finito prendo sia la mia valigia con lo zaino sopra che la valigia di Pedri e visto che ancora si deve sbrigare per vestirsi prendo il suo zaino e lo porto con me giù , in tanto che Pedri si sta vestendo per uscire metto le cose le portabagagli però lascio solo le valigia gli zaini li metto  nei sedili posteriori . 

Città Sportiva 

Arriviamo e lasciamo la macchina nei posti che sono riservati hai giocatori e saluto Pedri per andare verso il mio ufficio , prendo il telefono della squadra e con Sarah andiamo in campo con Ferran per registrare che dopo l'allenamento si vola per Riyadh . 
" per favore Ferran fanne un'altra e venuta un po' sfocata " dissi e feci un altro video di Ferran e questa volta e venuto bene , " ok , grazie e venuto bene puoi andare " dissi e mi spostai verso il campo per fare i video dell'allenamento dei ragazzi . 

Finito l'allenamento scendo le scale per andare in ufficio e finire di modificare i video e modificare le foto , finito anche questo spengo il computer e chiudo la porta dell'ufficio e vado verso la mensa e vedo già dei ragazzi che stanno pranzando . Mi siedo al tavolo con Marc che come mi vede mi sposta la sedia e quando mi siedo mi bacia sulla guancia . 

Quando finiamo di pranzare prendiamo le nostre valigie e andiamo verso il pullman che ci porterà verso l'aereo per partire , quando scendiamo dal pullman ed mi metto vicino alla porta dell'aereo per fare il video dei ragazzi che entrano dentro , quando sono entrati tutti entriamo anche noi due e Sarah mi lascia andare vicino al finestrino e l'aiuto a mettere le valigie sullo scompartimento . 

Prima di partire mi alzo dal mio posto e cammino verso il posto di Ferran per far il secondo video della giornata , passo vicino hai posti di Fermín e Marc e mi abbasso e do un pizzicotto a tutti e due e senza farmi vedere corro verso il posto di Ferran che come arrivo mi fissa e sbuffa . 
" ti tocca e questa volta fallo bene " dissi e gli diedi il telefono e visto che dovevo aspettare che finiva il video mi misi seduta sulle gambe di Pedri , " hola Culers " disse Ferran e stoppo il video perché Rapha a gridato il suo nome ogni volta sbagliava a fare il video e tutti ridevamo di lui alla fine a fatto il video e mi ha ridato il telefono e gli ho salutati e sono andata di nuovo al mio posto.

Mi misi il computer sulle gambe e ho modificato il video che ha fatto Ferran e poi l'ho messo sui social , quando ho finito mi sono messa le cuffie e mi stavo guardando dei film finche non arrivavamo a Riyadh . 

SALTO TEMPORALE AEROPORTO DI RYIADH 

Siamo arrivati in aeroporto e faccio il video dei ragazzi che prendono dai signori i fiori e un bicchiere , vedevo i ragazzi imbarazzati e ringraziare . Arriviamo all hotel e ci danno le chiavi per le stanze io in tanto vado con Ferran per fare l'ultimo video , entro con lui in camera e gli do il telefono . " poi vieni a mangiare " dissi salutandolo e uscendo dalla camera per andare nella mia e lasciare la valigia e lo zaino sul letto mio e poi prendo la chiave della stanza che condivido con Sarah e scendo nella sala pranzo e lascio il telefono sul tavolo e vado a prendere il piatto e mi metto le cose che mi piacciono  e vado verso il tavolo a mangiare . 

Mentre sto mangiando si siedono con me Pedri , Ferran , Sergi , Gundogan e Lewa , ogni tanto vedevo la coordinazione di Pedri e Ferran e sono meravigliata visto che lo solo visto con Pedri e Pablo . Quando finisco la cena mi alzo lasciando il piatto sul tavolo e prendo il telefono e la chiave e faccio il giro dando la buona notte a tutti e salgo in camera per farmi una doccia e mettermi nel letto a dormire visto che domani ci aspetta un lavoro con la squadra che fa il filmati della giornata.

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora