DOMENICA MATTINA TRE GIORNI PRIMA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL NAPOLI IN TRASFERTA
Oggi è una giornata tranquilla i ragazzi devono fare soltanto l'allenamento di recupero della partita di ieri , mi sono svegliata e sono scesa giù in cucina per fare colazione .
" a che ora devi andare alla città sportiva ?" disse Pablo scendendo giù già vestito ,
" tra poco mangio qualcosa veloce e visto che sono già vestita vado , perché? " dissi mangiando una barretta nutriente che avevo preso dalla credenza , " no niente se vuoi posso guidare io così non ti affatichi troppo " disse Pablo mettendosi le scarpe , sorrisi e andai di sopra a prendere le borsa , scesi di sotto e presi le chiavi della macchina e li passai a Pablo .IN MACCHINA
" che cosa ti succede ?, da quando sono tornata da Vigo che mi state addosso tutti anche i ragazzi ?" dissi girandomi verso di lui lo vidi che guardava con attenzione da dove andava e non ci misi niente a capire , " gli esami ancora non sono arrivati arriveranno a breve , non sono malata ok , sono solo stanca " dissi sorridendo e girandomi a guardare fuori .
Città Sportiva
Arriviamo e Pablo parcheggia la macchina , oggi è una giornata calda e sto sentendo caldo da morire . Salgo sopra per andare in ufficio e lascio la borsa intanto prendo il telefono e le macchine fotografiche e scendo con Sarah giù , mentre scendiamo parliamo di quello che facciamo nel nostro tempo libero .
Quando scendiamo in campo saluto lo staff e mi metto in campo ad aspettare i ragazzi , faccio i video di quando arrivano in campo e faccio anche delle foto , sto sudando e non mi sento bene .
"Emi stai bene , ti vedo pallida ?" disse Sarah guardandomi , " sto bene e solo il caldo " dissi mentre stavo andando ad appoggiare le cose a terra , mi sento tutta una volta debole e ad un tratto cado a terra e chiudo gli occhi .POV PEDRI
Ci stavamo allenando per il recupero della squadra di ieri e ora stavamo facendo il rombo , oggi fa caldo e sto sudando parecchio ad un tratto sentiamo gridare . " Emi " disse Sarah gridando , ci girammo tutti verso di lei e vidi Emilia a terra non ci misi niente a correre da lei .
" cosa è successo " dissi a Sarah mettendomi in ginocchio e presi la testa per metterla sulle mie ginocchia , " non lo so , stava sudando e camminava male ad un tratto si è girata verso di me per dirmi che stava bene ma ha chiuso gli occhi ed è caduta " disse Sarah la vidi che stava piangendo ." fate spazio per favore ?" disse Jordi con la borsa da medico , si misi vicino a me e lo guardai vedere se stava bene , " sapete se aveva qualcosa prima di avere questo svenimento ?" disse e lo vidi prendere lo stetoscopio e metterselo nelle orecchie per vedere se il cuore batteva ancora ,
" ho saputo che prima di partire per Vigo e andata a fare degli esami , aveva detto che è da una settimana che è sempre stanca e dorme tanto e ho subito pensato che fosse incinta , così lei è andata a fare gli esami domani sarebbero arrivato l'esito " disse Sarah e tutti ci girammo verso di lei , sapevo che era sua migliore amica ma non tanto da digli che forse fosse incinta ." bisogna portarla dentro in infermeria " disse Jordi mi girai verso Xavi e lui annuii così la presi a modo di sposa e la portai dentro , " poi facci sapere se si sveglia ?" disse Marc Ter Stegen mi girai e vidi tutti annuire in quello che ha detto Marc , " si " dissi soltanto e andai dove mi aspettava il medico .
La misi sulla barella e vidi arrivare una dottoressa , " piacere sono Julia la dottoressa di Emilia devi essere tu ad avermi chiamato ?" disse la ragazza e gli strinsi la mano stavo parlando per dirgli che non ero stato io ma ad un tratto vidi aprire la porta ed entrare Gavi , " piacere sono Pablo Gavi sono stato io ha chiamarla , lui e Pedri Gonzalez " disse Gavi quando ci vide che ci stavamo ancora stingendo la mano .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...