THREE - GAVI

284 4 0
                                    

MATTINA DEL 18 LUGLIO 23

Oggi finalmente ritorno ad allenarmi ma la cosa brutta e che mi sento male , mi vesto per andare alla città sportiva ed esco di casa e salgo sulla macchina e parto . Quando arrivo vedo tantissimi fan che mi fanno video e io saluto solo con la mano , scendo e vado in spogliatoio a salutare gli altri e poi mi reco in infermeria . 

" Buon giorno Christina come stai mi sei mancata molto  ?" dissi abbracciandola , mi stacco e mi metto seduto sul lettino . 

" oggi non mi sento molto bene mi fa male la pancia e mi viene spesso da andare in bagno a vomitare sa cosa può essere ?" dissi massaggiandomi lo stomaco e la vedo che si mette di fronte a me , mi mette una mano sullo stomaco e muove la mano spinge in basso e poi si allontana .

" ti posso dire soltanto di stare a casa per oggi e poi domani ritorna così ti posso controllare, perché per me hai la gastroenterite , tanto domani si parte e so che tra i convocati ci sarai anche tu , qui vai a casa e fai la valigia ok ?" disse salutandomi ed esce dalla infermeria senza che io dica nulla , vado in spogliatoio e vado dal mister per dirli quello che mi ha detto Christina e poi lo saluto e vado via , ma prima vedo dov'è Pedri per dirgli che non mi alleno .

Lo vedo che si sta allenando in palestra con Inigo ma non lo disturbo e me ne vado , per la strada che porta all'uscita incontro Emilia e mi fermo . 

" Ecco che ti rivedo dopo due mesi non sei affatto cambiata , forse sei ancora più bella , mi puoi fare un favore puoi dire ha Pedri che oggi non mi alleno e che ci vediamo direttamente domani per partire , ok va bene ci vediamo domani , tesoro " dissi ridendo anche se sto male il mi carattere non è morto e il mio sorrisetto e ancora vivo.

Arrivo a casa e vado subito a prendere la valigia gialla per metterci dentro magliette a maniche corte , pantaloncini cargo e altre cose per me essenziali , e poi mi vado a mettere nel letto e penso a tutto ma soprattutto a Emilia da l'ultima volta che lo vista e cambiata un sacco e più bella del solito .


GIORNO DOPO 19 .7.23 PARTENZA PER GLI STATI UNITI 

mi sono svegliato prima del solito voglio arrivare alla città sportiva per non incontrare i fan , cosi mi lavo veloce e prendo la valigia , oggi mi porta mio padre cosi non lascio la macchina nuova nella struttura . 

Quando arrivo lascio la valigia nello spogliatoio e vado in infermeria per farmi controllare da Christina , "Buongiorno Chris , oggi sto molto meglio di ieri " dissi mettendomi sul lettino  e alzando la maglietta , mi fa inspirare e espirare più volte , poi controlla come ha fatto l'altra volta lo stomaco e mi sorride . 

" Pablo stai bene , ora puoi fare allenamento con la squadra , ma non oggi quando arriviamo a Los Angeles puoi farlo visto che tra poco partiremo " disse Christina ed io annuii e scesi dal lettino .


Quando arrivo l'ora di partire presi la valigia e sali sul pullman e mi misi seduto con Fermìn , quando arrivammo all'aeroporto scesi dal pullman e  salimmo sull'aereo mi misi seduto con Clement e vidi però dall'altra parte Pedri con Ferran e Emilia con Eric . 

In tutte le ore che sto stato sull'aereo mi sono messo a dormire ho a vedere qualche film sul mio computer per non annoiarmi , quando siamo arrivati era giorno e sono certo che in spagna fosse notte . La prima cosa che abbiamo fatto e stata darci le camere e mettere la valigia in camera .e poi abbiamo fatto allenamento fino al giorno della partita .

Poi di li siamo andati allo Memorial Stadium di Los Angeles  , abbiamo fatto allenamento visto che tra poco  ci doveva essere la partita contro la Juventus la nostra prima partita del pre-campionato .


Il girono stesso che dovevamo fare la partita ho saputo che metà dei giocatori era malata di gastroenterite , ed e stata annullata siamo stati tutti nelle nostre camere tranne Pedri , Feran , Sergi Roberto e gli altri che avevano deciso di uscire dall'hotel , io volevo soltato vedere se Emilia stava bene ma Sarah l'altra ragazza che gestiva il nostro account su Instagram ha detto che lei era tra le perso che avevano preso la gastroenterite e quindi me ne andai nella mia camera . Da li stiamo stati anche domenica in camera tranne che io potevo andare a fare colazione con quelli che non avevano qualcosa . 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti buona sera questo e un capitolo piccolo ma dice quello che è successo nella settimana prima della partita contro l'Arsenal , finalmente sono tornati in Spagna e ieri era il compleanno di Gavi , 19 anni e come un passaggio da diventare ancora più grandi e gli auguro tanta felicità e serenità , con quel sorriso che ha . 

Ancora buona sera a tutti preparatevi che fra poco arriva il Quarto capitolo che sarà su Pedri .

Força Barça sempre . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora