THIRTY-EIGHT - EMILIA AND PEDRI Y GAVI

94 0 0
                                    

14 GIORNATA DI CAMPIONATO RAYO VALLECANO VS BARCELONA , OGGI E ANCHE IL COMPLEANNO DI PEDRI .

Sono passati cinque giorni da quando Pablo si e fatto male e Martedì Pablo e andato alla città sportiva per salutare lo staff e la squadra , me lo ricordo bene visto che io quel giorno dovevo lavorare . 

FLASHBACK DI MARTEDI SCORSO 

Ero posizionata per fare le foto della squadra che si allena in palestra e in quel momento vedo Xavi salutare qualcuno e quel qualcuno e Pablo , lo vedo entrare con le stampelle in palestra e Inigo Martinez salutarlo per primo , poi segue Marcos Alonso , Joao Felix , Lamine Yamal che lo vedo emozionato che si asciuga qualche lacrima che gli e scesa , poi saluta due preparatori atletici e poi si avvicina a Pedri e Ferran , quando vedo Pedri che abbraccia Pablo mi avvicino e faccio delle foto a loro due , mi sento emozionata e visto che ho gli ormoni sballati visto che aspetto un bambino dal secondo . 

" ciao , come ti senti ?" dissi quando passo verso di me lo vidi fare un sorriso e continuare con il giro di saluti e io che lo seguo per fare le foto .

FINE FLASHBACK 

Ora mi ritrovo in hotel esattamente in camera , sto pensando a tutto ciò che e successo in questa settimana ed ora mi ritrovo qui appoggiata al petto di Pedri . 

" un penny per ogni tuo pensiero ?" disse sorridendo e continuando ad accarezzarmi i capelli ,      " sto pensando a Pablo , l'ho lasciato lì a casa da solo " dissi triste .

" ma non è solo ha la sua famiglia che gli sta accanto e poi vai tutti i giorni a casa sua , l'ho hai salutato ieri prima che partivamo " disse continuando a fare quello che stava facendo . 

" come ti senti a dover fare una partita senza Pablo dopo che tu sei tornato dall'infortunio ?" disse accarezzandogli il petto , " sai quelle due partita sono state le ultime che abbiamo fatto insieme e devo dire che quella con la Real Sociedad e stata veramente fantastica soprattutto quando e finita che abbiamo vito , e quando ho abbracciato Gavi li mi sentivo di nuovo a casa " disse e io iniziai a sentire delle lacrime . 

SALTOTEMORALE STADIO VALLECAS 

Siamo arrivati allo stadio e come sono scesa ho fatto i video hai ragazzi e uno in particolare a Pedri per il suo compleanno , sono uscita in campo per fare le foto hai ragazzi e continuando a fare video . 

Erano orai l'13:30 quando la squadra titolare e uscita per fare riscaldamento , ho fatto un video su Pedri con il pallone tra i piedi , e poi sono passata a Ferran e gli altri . 


14:00 INIZIO PARTITA 

Corro a mettermi vicino alla panchina nostra per fare il video , le due squadre escono in campo sotto l'inno del Rayo Vallecano , li vedo con la maglia di Pablo con su scritto " ESTEM AMB TU, GAVI" ero cosi emozionata vedevo tutta la squadra con la maglia di Gavi , quando si sono messi in riga e hanno salutato i tifosi ho visto Pedri girarsi e ho visto la maglia di Pablo e mi e venuto un miraggio sul fatto che ci fosse Pablo al posto di Pedri .  La squadra si è tolta la maglia di Pablo e hanno fatto la foto ma in quel momento non ci ave3vo fatto caso ma avevo visto i ragazzi lasciare un posto in mezzo a Ferran e Lamine , ed in quel momento che avevo capito che l'ho avevano lasciato per Pablo . 

L'arbitro fischio l'inizio della partita e al 5' minuto il Rayo corse verso la porta del Barça ma menomale che c'era Inaki Pena  che lo aveva parato , al 8' Pedri prende la palla e corre verso la porta avversaria la passa a Lewa ma viene fermato dal portiere avversario . 

Al 10' Pena salva la palla da un giocatore avversario che aveva preso la palla a Frenkie De Jong , Al 15' Alejandro Balde prende palla e corre sulla fascia sinistra che la passa a Pedri che quando tira gli viene parata dal portiere avversario , Al 29' Lamine Yamal viene fermato prima da un avversario ma lo supera , poi supera altri e due ma quando tira in porta viene parato . 

Al 31' Pedri viene ammonito per aver fatto fallo su Unai Lopez , e poi arriva il primo goal del Rayo Vallecano goal di Unai Lopez su punizione , quando arrivano a 45' minuto vedo il quarto arbitro alzare il tabellone con su scritto  + 3 minuti di recupero , al 45 +2 un giocatore del Rayo corre verso la porta per tirare ma viene bloccato da Balde per fortuna . E poi al 45+4 l'arbitro fischia la fine del primo tempo . 

FINE DEL PRIMO TEMPO RAYO VALLECANO 1 VS BARCELONA 0 

Quando il primo tempo finisce lascio l'attrezzatura a terra e prendo il mio telefono e vedo che Pablo a messo una storia con la tv e la partita del Barça , e io la riposto sul mio profilo Instagram.I quindici minuti sono passati subito così prendo le mie cose e vado dall'altra parte del campo . 

INIZIO SECONDO TEMPO 

il primo tempo inizia subito al 47' Cancelo corre con la palla che la passa a Yamal che viene fermato di nuovo dal porte avversario , Al 51' Oriol Romeu viene ammonito per aver fatto fallo su Espino , Al 54' Romeu prende palla e la butta in diagonale verso Ferran che viene salvato da Dimitrievski . Al 55' il Barça fa due sostituzioni escono Ferran Torres e Oriol Romeu ed entrano Gundogan e Joao Felix . 


Come entra Joao Felix prende palla e corre verso la porta avversaria e Pedri , ma viene intercettato da un giocatore avversario , Al 60' Cancelo viene bloccato da Espino perché voleva lanciare la palla verso Pedri , Al 64' Espino finalmente viene ammonito per aver fatto fallo su Pedri dopo tanti tentativi finalmente l'arbitro lo vede e gli da il cartellino giallo , Al 64' Gundogan batte la punizione fa un cross verso la porta e vedo Inigo Martinez che tocca la palla ma la manda fuori . 

Al 68' il Rayo fa due cambi , Al 69' Unai Lopez viene ammonito per aver fatto fallo su Frenkie De Jong , Al 71' Cancelo prende palla e la passa a Lamine che la passa a Gundogan che quando la  ripassa a Lamine gli viene fermato il pallone . Al 75' sia il Barça che il Rayo fanno delle sostituzioni, escono Lamine Yamal e Pedri ed Entrano Fermin e Raphinha . 

Al 76' Raphinha a l'occasione per tirare in porta ma la tira verso il palo che rimbalza verso Lewa ma gli viene bloccato dal portiere , Al 78' il Rayo fa il suo ultimo cambio , e poi finalmente arriva il pareggio che poi e un autogoal del Rayo ma Lewa esulta lo stesso , Al 90' Falcao viene ammonito per aver fatto fallo su Cancelo , quando arriva al 90' il quarto arbitro alza il tabellone come sempre e vedo scritto +7 minuto di recupero , Al 90+2 ' Joao Felix viene ammonito , Al 90+4' Gundogan tira la palla verso Raphinha che come sempre ho la manda fuori o la parano , Al 90+4' Frenkie De Jong viene ammonito , e poi come scadono anche i minuto di recupero l'arbitro fischia la fine della partita . 

FINE PARTITA RAYO VALLECANO 1 VS BARCELONA 1 

Quando finisce la partita la squadra ma anche quelli che stanno in panchina si alzano e vanno in campo per salutare i tifosi che sono venuti per vedere la partita , quando usciamo dallo stadio entriamo nel pullman che ci porta direttamente vicino all'aereo . 

SALTO TEMPORALE BARCELONA CASA DI PABLO 

Avevo lasciato Pedri a casa mia e sono arrivata a casa di Pablo , suono al portone e viene aperto dal padre di Pablo che come mi vede mi abbraccia e mi indica la sua stanza . 

Salgo le scale e lo vedo steso sul letto con il telefono , mi tolgo le scarpe e mi stendo vicino a lui gli bacio sulla fronte e sulle labbra e anche lui mi stringe a se e ci addormentiamo così .


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ecco a voi il trentottesimo capitolo sulla partita , e stato bello quando sono usciti con la maglia di Gavi addosso , e quando hanno fatto la foto di squadra che hanno lascito un posto per Gavi non l'ho avevo notato ieri infatti oggi l'ho notato , la partita e stata veramente difficile , vedevo Pedri calciare in porta ma mai una volta che entrava dentro ,e quando ho visto la storia di Gavi che guardava la partita e stato bello .

Va bene ci vediamo al prossimo capitolo , Força Barça Always . EveryOneWithGavi . 

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora