GIORNO DELLA PARTITA 13 GIORNATA DI CAMPIONATO BARCELONA VS ALAVES
PEDRI POV
Oggi mi sono alzato prima dei due per scendere giù e fare loro colazione , e da tanto che non sono in asia per qualcosa ma oggi forse finalmente posso essere titolare dal primo minuto . Sto facendo la colazione quando sento delle braccia che mi stringono da dietro così mi giro e le sorrido , da quando la conosco mi è sempre stata a fianco soltanto quell episodio di due mesi fa quando ero affranto per il fatto che mi ero fatto male e lo lasciata sola a piangere .
" Come mai sveglio e addirittura stai facendo la colazione ?" disse sorridendo e accarezzandomi il petto , alzo le spalle e continuo a fare la colazione , oggi Gavi non gioca perché e stato sospeso per troppi cartellini gialli .
" oggi c'è la partita e sono un po' in ansia così visto che non riuscivo a dormire mi sono alzato ed eccomi qui a fare la colazione " dissi girando le frittelle e scusandomi con lei mi scanso e vado a prendere i piatti per mettere la colazione dentro .
" allora vado a chiamare Pablo così non si sveglierà prima della partita " disse Emi correndo di sopra e la sento gridare il nome di Gavi , dopo cinque minuti la rivedo scendere con un sorriso e dietro di lei vedo Gavi con una faccia arrabbiata .
" buongiorno bel addormentato " dissi ridendo di lui e mettergli il piatto d'avanti e lo vidi ringraziarmi e iniziare a mangiare , la colazione la facemmo parlando della partita che ci sarebbe stata tra poche ore .
La giornata la passammo io e Gavi a giocare alla play invece Emi a pulire casa , mi faceva ridere i fatto che ogni volta che io vincevo una partita Gavi si incazzava e diceva ch3e non voleva giocare più , ma poi continuavamo a giocare .
" Ragazzi a tavola " disse Emilia ci alzammo dal divano e entrammo in cucina dove si sentiva un odore favoloso , io e Gavi facemmo il tavolo e poi ci sedemmo al tavolo tutti e tre insieme .
" Volevo fare una proposta a Pedri e poi la farò a te Pablo " disse fissandomi e io annuii , " visto che Pablo questa settimana va in ritiro con la Nazionale perché non inviti la tua famiglia a casa ?" disse la guardai e mi girai verso Gavi che la stava fissando con gli occhi spalancati .
" lo so ma lo faremo anche con la tua famiglia quando vieni la settimana prossima " disse ci prese le mani e sorrise , " voglio conoscere la vostra famiglia , come voi avete conosciuto una parte della mia , ma state certi che quando conoscerete i miei genitori soprattutto mio padre vi farà la testa grossa di domande sul Barça " disse sorridendo e aveva gli occhi lucidi per l'emozione .
" per te va bene " dissi a Gavi , lui annuii e lo feci anch'io e lei subito si alzo e ci abbraccio entrambi per la felicità .
SALTO TEMPORALE 14: 35
Emilia e dovuta partire prima per fare video del Barça , Gavi e partito per andare a prendere Fermìn , lascio la macchina nel parcheggio riservato hai giocatori e vado allo stadio , entro e vedo subito Emi con la macchina fotografica , entro in spogliatoio e saluto i ragazzi e mi spoglio per mettermi il pantaloncino e i calzettoni e la maglia di riscaldamento con sopra la casacca blu .
Quando tutti siamo pronti usciamo e ci mettiamo vicino al tunnel per aspettare di uscire in campo , so che ci stanno registrando così faccio un po' lo scemo .
" francesino auguri per i tuoi 25 anni " dissi abbracciandolo e scuotendolo , " grazie canario ma gli auguri migliori me li ha fatti la tua ragazza " disse mettendo davanti la mano per non farsi capire dalla telecamera . " cosa ha fatto " dissi sorridendo , " mi ha regalato dei fumetti giapponesi che volevo tanto che non avevo trovato qui " disse ridendo , uno dello staff ci disse che potevamo uscire così sono uscito correndo e ho preso una palla per palleggiare , la vidi che mi filmava e sorrisi tra me .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...