DUE GIORNI PRIMA DEL CLASSICO REAL MADRID VS BARCELONA
Sono passati già due giorni da quando siamo stati eliminati dalla Champions League , ho passato due giorni senza parlare con i ragazzi , mi portavano alla città sportiva e poi mi salutavano senza baciarmi o altro , oppure mi riportavano a casa e loro se ne andavano a casa di uno dei ragazzi della squadra .
Oggi e Venerdì e devo andare alla città sportiva per lavorare e sono veramente in ritardo visto che i ragazzi se ne sono andati senza dirmi niente , così mi vesto e salgo sulla mia macchina e vado verso la città sportiva e come arrivo vado su in ufficio dove mi aspetta Sarah che mi guarda un pochettino male . " scusa Sarah ma mi hanno fatto prendere la macchina senza che loro mi avvisassero che erano già partiti " dissi e la vidi sorridere e mi passò la macchina fotografica e il telefono della squadra per scendere giù in campo dove vidi già i ragazzi allenarsi .
Mi metto a fare il mio lavoro senza dare nessun importanza a Pedri che si sta allenando con Ferran , quando vedo arrivare Mae vicino a me " mi hanno detto che devi fare un video per Gavi da mettere sulla sua storia di Instagram , così diedi tutto alle ragazze e andai verso lo spogliatoio dove presi il telefono di Gavi ed andai verso la palestra dove vidi Gavi sopra la cyclette con la maschera per l'ossigeno , mi avvicinai a gli feci un video e poi lo postai .
Quando finì salutai ed andai di sopra a finire il mio lavoro , mi misi seduta alla scrivania e inizia a modificare le foto che mi avevano mandato e mentre le modificavo mi sentivo stanca e volevo solo ritornare a casa con i ragazzi e ritornare come una volta . Finito il mio lavoro presi tutto e scesi giù nel parcheggio e vedo le due macchine dei ragazzi ancora qui , quindi voleva dire che tra poco arriveranno e visto che sono arrabbiata con loro per il loro comportamento prendo le chiavi della macchina e salgo per partire per casa .
Arrivo a casa e lascio la macchina nel mio posto ed entro lasciando lo zaino all'ingesso e vado di sopra a cambiarmi per mettermi , mentre sono in doccia sento la porta di casa aprirsi così mi affretto a chiudere e mi metto solo un asciugamano e scendo giù per vederli tutti e due con un mazzo di fiori in mano , resto in silenzio e lascio parlare loro due .
" mi dispiace molto , ci siamo resi conto che siamo stati egoisti , tu ci volevi solo aiutare e noi non te lo abbiamo permesso , so che ancora dobbiamo farci perdonare per bene , ma solo per stasera potresti mettere la tua rabbia da parte " disse Pedri e mi porse il mazzo di fiori come fece anche Gavi , gli sorrisi e senza dire nulla andai in cucina a metterli in un vaso e poi tornai di sopra a cambiarmi e scesi di nuovo giù.
" volete mangiare avevo preparato il pranzo prima di lavarmi ?" dissi e presi i piatti per metterci il cibo dentro , loro annuirono e si sedettero al tavolo . " comunque io sono sia arrabbiata che un pochino delusa , io volevo soltanto essere di conforto per voi per la partita persa , ma voi mi avete ignorato e mi sono sentita esclusa e avevo paura di quello che poteva succedere " dissi e gli misi i piatti davanti e poi mi sedetti anche io , stavolta non si misero a parlare di partite ma si misero a parlare di qualcos'altro con me .
La sera la passammo in salotto a farmi giocare alla play e ha guardarci un film , quando arrivò l'ora di andare a dormire mi alzai e spensi la tv e lascia il telecomando sul tavolino e mi girai verso i ragazzi e gli presi le mani e gli feci alzare , li sentivo camminare dietro di me anche perché li tenevo con una mano e li stavo portando con me in camera .
Arriviamo in camera e li faccio mettere sul letto e inizio a togliermi la camicia restando in reggiseno , li guardo e hanno gli occhi spalancati e continuo ad abbassarmi per togliermi il pantalone rimanendo soltanto in intimo .
" siete stati cattivi con me in questi due giorni , e stasera voglio punirvi per questo " dissi camminando verso di loro e mettendomi in mezzo restando in piedi , gli passai le mani sulla faccia e poi gli strinsi i capelli e feci avvicinare le loro orecchie . " voglio essere soddisfatta a dovere stasera e voglio incominciare con voi due che vi spogliate " dissi e mi misi seduta sul letto e li vidi alzarsi e iniziandosi a spogliare , quando si tolsero le maglie e vidi quei bei addominali scolpiti mi sento già bagnata .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...