THIRTY -TWO EMILIA

48 0 0
                                    

11 GIORNATA DI CAMPIONATO EL CLASICO 

Oggi finalmente e arrivato il giorno , ieri Pedri e finalmente ritornato ad allenarsi con la squadra ma forse oggi non verrà convocato per la partita , non come Lewandowski  e  Raphinha .

Mi sono svegliata con delle urla così scendo e li vedo seduti alla play a giocare ha fifa tutti e due , sento dei passi e quando mi giro vedo Isabela che si stropiccia gli occhi .

" ragazzi mi dite perché urlate così tanto sono le 9 del mattino  , e poi a che ora vi siete svegliati per giocare ?" dissi seria e mettendomi davanti alla tv per farmi vedere da loro , ma come risposta o solo dei lamenti.

" oggi mi sono svegliato ansioso per la partita e non riuscivo a dormire così ho chiesto a Pedri se volesse giocare con me a fifa e lui non ha obbiettato " disse e grido verso la tv .

Mi girai verso mia cugina che mi guardava e fece segno con il police in su e io annuii , la vidi andare via e così andai in cucina a fare la colazione a tutti e quattro visto che ne sono certa che non hanno nemmeno fatto colazione .  Mentre faccio colazione sento di nuovo dei passi così alzo la testa e vedo Isabela tutta pulita e con un pantalone di tuta e una felpa , la vedo prendere un coltello e aiutarmi a fare la colazione .

Quando la colazione è finita chiamo i due bambini che vengo parlando fra di loro e ridendo , gli metto la colazione davanti e neanche il tempo di posare il piatto che già lo avevano finito .

La mattina la passo a mettere posto sul profilo Instagram del Barça e postare storie , sono così emozionata e il mio primo Clasico in campionato si dovrebbe essere il secondo visto quello in America ma questo e quello ufficiale . 

Il girono passa così velocemente che arriva il pranzo vado in cucina e vedo cinque persone in più con Isabela , li vedo scherzare e li vedo concentrati a quello che sta cucinando Isa , non gli ho nemmeno sentiti quando sono entrati in casa .

" wow neanche più un saluto dai miei migliori amici , sono diventata un estranea per caso ?" dissi ridendo e li vidi correre verso di me e abbracciarmi tutti insieme . 

" mi sei mancato Marc e da tanto che non ti vedo qui con le altre pesti " dissi rimanendo abbracciata a Marc visto che lui diciamo che è stato il primo dopo Fermin a fare amicizia in America . 

" scusa Emi non ti volevo disturbare visto che stavi lavorando , so soltanto che Pedri e Gavi li hanno chiamati così andavamo insieme alla partita visto che anche oggi Ferran mi ha invitato " disse seria e senza giri di parola .

Il pranzo e andato bene abbiamo scherzato e poi visto che mancava poco alla partita i ragazzi sono rimasti giù e io e Isa siamo andati in camera mia a cambiarci .

SALTO TEMPORALE 15:00

Quando sono arrivata ho preso subito la macchina fotografica e sono andata dove era la squadra e ho fatto le foto e i video di quando arrivano allo stadio , poi corsi verso il tunnel per andare verso il campo dove c'era Sarah che mi aspettava felice .

Verso le 15:30 la squadra è uscita ad riscaldarsi e vedovo tantissimi fan  che applaudivano ero cosi emozionata , e poi vidi uscire la squadra avversaria ero così persa che non ho nemmeno visto quando Dani corse verso di me e mi prese tra le braccia , 

" da quanto tempo princesa mi sei mancata da Sevilla , ora che ci penso questo abbraccio e da parte anche di Joselu , Kepa , Nacho e Fran Garcia . volevano venire ad abbracciarti ma avevano paura della reazione dei tifosi , ora che ci penso li sento fischiare e meglio che ti lascio già vedo Gavi che mi fulmina dal campo , ci vediamo dopo " disse ridendo e ritornando in campo a riscaldarsi .

A Dani Carvajal lo conosciuto a settembre quando hanno fatto la pausa nazionale e quando stavo parlando con Pablo si mise in mezzo ed allora che siamo amici , ma io vado d'accordo con tutti quelli che stanno in nazionale con Pablo .

the beginning of a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora