PARTENZA PER TENERIFE (TEGUESTE )
MATTINA DOPO 05:00
Mi sveglio e senza svegliare Pablo gli lascio un bacio sulla testa e gli lascio il mio bigliettino e prendo la valigia e lo zaino e parto , chiamo un taxi e aspetto che arrivi , come arriva saluto il tassista e partiamo per El-Prat .
Aspetto fino al l'ora dell'imbarco per mettermi in fila per prendere l'aereo , mi sto così annoiando che nel mentre aspetto vado verso il negozio del Barça e prendo la maglia del primo kit con il numero di Pedri , anche del secondo kit , del terzo kit e del quarto . Lui non sa esattamente quando attero , lui sa che atterro di pomeriggio non la mattina quindi farò finta di essere una fan scalmanata che vorrei essere firmata le maglie sue .
Quando ritorno vicino al tabellone vedo che hanno messo il numero del Gate così corro con le borse e la valigia vicino , arrivo e mi metto infila e aspetto , l'aereo già sta quindi non ci vorrà molto .
Alle 7 esatte mi imbarco nell'aereo e mando un messaggio a Rosy e Fer per dirgli che mi sono appena seduta in aereo , mi metto le cuffie e aspetto che l'aereo decolli .
9:30
Sono appena atterrata a Tenerife e prendo le mie cose ringrazio le hostes e scendo dall'aereo , arrivo in aeroporto e la prima cosa che faccio e mandare un messaggio a Fer .
Visto che Fer mi ha mando un messaggio con scritto che ci vuole mezz'ora per venirmi a prendere mi vado prendere qualcosa da mangiare per fare colazione , nel mentre aspetto mando un messaggio a Pablo per dirgli che ero arrivata sana e salva anche se lui sta dormendo.
Stavo guardando una serie tv nel mentre aspettavo ad un certo punto sento il telefono squillare così rispondo , " pronto , chi è ?" dissi visto che non avevo letto neanche il nome . " come chi è , sono io scema sono arrivato , ti stiamo aspettando all'entrata dell'aeroporto " disse Fer scherzando , " ok arrivo " dissi chiudendo la chiamata prendo tutte le mie cose e corro verso l'entrata dove vedo subito Fer con un cartellino con su scritto il mio nome .
" quanto mi sei mancata " disse Rosy vedendomi e venne verso di me abbracciandomi , misi a terra le cose e la strinsi più a me , " mi sei mancata anche tu , molto di più di tuo figlio " dissi ridendo e facendo ridere anche lei .
Salutai anche Fer e poi mi aiuto a portare le cose , mise tutto nel bagagliaio e partimmo per casa loro . " allora cosa avete detto a Pedri ?" dissi sporgendomi tra i sedili della macchina , " niente lui sa che devi venire verso il pomeriggio non sai che sei arrivata ora , quindi li faremo una sorpresa , come hai passato le vacanze di natale ?" disse Rosy guardandomi di lato . " bene , anche se c'era una signora che mi ha fatto una domanda sul fatto se mi sono innamorata di Pablo soltanto per i soldi , ma alla fine e andato bene " dissi sorridendo .
Arrivammo alla casa e prendiamo le mie cose e Fer apre la porta , " Pedri si sveglierà tra poco quindi vorrei portarti subito con me e Fernando al ristorante con noi per non farti scoprire , per favore Fer puoi portare le valigie e le altre cose nella tua camera poi le porteremo nella camera di Pedri quando scoprirà che sta già qui .
Mi hanno portato con loro e già ci sono delle persone a tavola , li stavo aiutando come cameriera a portare delle cosa alla gente . Mentre stavo pulendo un tavolo sentii qualcuno ridere così mi girai e vidi Pedri con Fer , " cazzo , medra " dissi abbassandomi dietro il bancone , " buongiorno papà come posso aiutarti oggi , visto che devo aspettare per andare a prendere Emi oggi pomeriggio " disse mettendosi seduto sullo sgabello vidi sporgere le mani e mi nascosi di più , " veramente penso che tua madre abbia bisogno di te , vai da lei " disse Fernando portandolo con se dietro dalla madre , " ma cosa hai in mente , perché l'hai fatto venire qui poi la sorpresa e brutta " disse Fernando al figlio e mi alzai per fissarlo minacciosamente , " scusa ma si è svegliato e quando ha finito di mangiare voleva venire subito qui per aiutarvi " disse Fer nel mentre stava parlando sentimmo Rosy tornare con Pedri e mi abbassai di nuovo .
STAI LEGGENDO
the beginning of a love
FanfictionEmilia è una ragazza normalissima che ha ventitré anni ed e nata a Barcellona , la sua passione e la fotografia lei immortala in una foto tutta la sua vita e lo ha fatto fino a ora , ma due ragazzi la faranno cambiare idea sulle sue passioni , inco...